
che ha notizie dettagliate su cosa vi è contenuto, si faccia avanti! se ne potrebbe fare una bella discussione




Celtik ha scritto:basta aver attivato l' Update Automatico per ricevere l' SP3 quando sarà disponibile...

andy ha scritto:io la penso come ballacoilupi

Celtik ha scritto:n.b: con un Win XP Originale basta aver attivato l' Update Automatico per ricevere l' SP3 quando sarà disponibile................(certe "richieste" mi appaiono poco chiare)


Pacopas ha scritto:e solo per il service pack 2..

Pct ha scritto:Non so se è in italiano; per ora comunque è solo una beta , fossi in te aspetterei che esca (a fine giugno 2008 credo) per prenderlo.. dopo tutto sono solo 6 mesi


Sarà un gran passo avanti...A quanto ne so, il 29 aprile esce per le lingua internazionali e il 5 maggio esce con tutte le lingue (quindi anche l'italiano).

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising