Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aiuto... cd di ripristino di un altro pc.

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

aiuto... cd di ripristino di un altro pc.

Messaggioda simon73 » sab dic 29, 2007 2:26 pm

avevo un vecchio pc (acer veriton 7800) con xp sp2 e i cd di ripristino...
ora ho presso un nuovo pc assemblato con componenti diversissimi dal pc vecchio... nel pc nuovo ho messo windows sVista... mi da continui crash e schermate blu e rivoglio il mio adorato xp...
solo che quelli scaricati nn mi vanno... l'unico modo è usare i cd di ripristino ma avendo tutti i driver diversi penso che nn si istalli nemmeno xp... ora volevo chiedervi se era possibile estrarre dai cd di ripristino xp e rifare un unico dvd e poi attivarlo col mio vecchio codice...
altrimenti dove poxo trovare un xp funzionante da attivare col mio codice del pc vecchio??
nn ne poxo piu di vista! è bello ma è davvero una cosa impossibileeeeee! sempre schermate blu, incompatibilitra con molti programmi! per favore aiutatemi!
gia era un xp pro sp2!
Avatar utente
simon73
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 210
Iscritto il: dom dic 16, 2007 3:04 pm
Località: chiesina uzzanese (toscana)

Re: aiuto... cd di ripristino di un altro pc.

Messaggioda crazy.cat » sab dic 29, 2007 4:40 pm

simon73 ha scritto:solo che quelli scaricati nn mi vanno...

altrimenti dove poxo trovare un xp funzionante da attivare col mio codice del pc vecchio??


Non facciamo richieste contrarie al regolamento del forum.

comunque dai cd della acer non riesci ad estrarre niente a meno che uno non sia direttamente un cd d'installazione di windows.
(ma non mi sembra lo siano)
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda simon73 » sab dic 29, 2007 4:46 pm

naturalmente "scaricato" intendevo scaricarne uno tipo da emule in versione demo e poi attivarlo col mio codice di xp che è sul case del pc vecchio... illegale è usare una crack che lo attivi con nessun codice acquistato regolarmente... questo nn è illegale e nn pensavo di infrangere le regole del forum... comunque nn ci sono link dove scaricarne uno legalmente e originale?
Avatar utente
simon73
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 210
Iscritto il: dom dic 16, 2007 3:04 pm
Località: chiesina uzzanese (toscana)


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising