beh,quelle che si offrono a tutti come le chiami?BubbleBee ha scritto:[...]![]()
sono sgomenta da cotanta galanteria e devozione nei confronti del gentil sesso
![]()
dav16 ha scritto:azz e io che le bevevo in 10 minuti
dav16 ha scritto:beh,quelle che si offrono a tutti come le chiami?
wulma ha scritto:...
poi ho Ninja che ora che gli ho detto che ho bevuto 3 birre in 3 giorni, mi ha già sentenziato come alcolizzata!!
![]()
....
...capacita' di stimolare con meccanismi differenti gli stessi meccanismi neurotrasmettitoriali, che vengono normalmente attivati dal cibo e dal sesso.
BubbleBee ha scritto:...dav16 ha scritto:beh,quelle che si offrono a tutti come le chiami?
In modi anche peggiori ma io sono donna...lo posso fare!!!![]()
![]()
...
wulma ha scritto:oh Ninnja ma che c'entra ora, il fatto del sesso???
Io ero con un'amica, a cena!!!![]()
...
wulma ha scritto:ma no ninja.. non era un OT.. era un lieto annuncio di quello che poi ho mangiato!
ero piena come un uovo...![]()
...
The King of GnG ha scritto:Olè, domani si sta in viaggio. Spero solo che sull'Eurostar non ci siano...
... famigliole con rompi-bimbi a seguito.
.....
The King of GnG ha scritto:PuVtrVoppo c'eVa solo seconda classe a mia disposizione
oppure trovare delle ragazzine che si mettono a parlare di ragazzi dell'amica dell'amica del fratello della sorella del suo cane che ha bucatoninjabionico ha scritto:Hai ragione, come ti capisco, allora ti auguro di meglio, di trovarti in mezzo a un gruppetto di studentesse chiassose che ti distraggano, con tutti i leciti mezzi a loro disposizione, dalla tua visione...![]()
![]()
![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising