Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Caricamento pagine lentissimo

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Caricamento pagine lentissimo

Messaggioda artimo » mar dic 18, 2007 10:20 am

Da un un po' di giorni molte pagine si caricano solo con l'intestazione poi si bloccano e impiegato minuti per completare l'operazione. Ho notato che dopo la normale connessione al sito in basso a sinistra c'è scritto "connessione a pagead2.googlesyndacation.com" mi sapete aiutare ?
Avatar utente
artimo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio giu 07, 2007 12:01 am

Messaggioda crazy.cat » mar dic 18, 2007 4:57 pm

Non sapendo quale browser usi, ti posso dire di provare a cancellare cookie e temporanei, o usare ccleaner per fare una pulizia generale.

Una volta caricate, funziona normalmente?

Puoi provare a ricreare il collegamento (via modem o router?) magari aggiornando i driver.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda [S] » mar dic 18, 2007 5:02 pm

crazy è quel problema che stiamo affrontando nell'altro topic, anche a me esce questo sito e va in tilt (ogni tanto)
Avatar utente
[S]
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 12, 2007 7:07 pm
Località: Maglie (LE)


Messaggioda crazy.cat » mar dic 18, 2007 5:07 pm

[S] ha scritto:crazy è quel problema che stiamo affrontando nell'altro topic, anche a me esce questo sito e va in tilt (ogni tanto)

Il sito è diverso
artimo ha scritto:"connessione a pagead2.googlesyndacation.com"
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda [S] » mar dic 18, 2007 5:09 pm

Escono tutti e due sia questo che quello nell'altro topic.
Avatar utente
[S]
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 165
Iscritto il: gio apr 12, 2007 7:07 pm
Località: Maglie (LE)

Messaggioda artimo » mar dic 18, 2007 8:44 pm

Ho provato IE6, Opera, Firefox...stesso problema. Ho ripulito tutto. Nessun risultato. Anche le pagine interne di questo Forum si caricano con una lentezza esasperante. La barra di caricamento arriva fino in fondo poi si ferma e si connette a pagead2.googlesyndacation.com che impiega 30-40 secondi per permettere di aprire la pagina richiesta.
Avatar utente
artimo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio giu 07, 2007 12:01 am


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising