Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

namesis service suite

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

namesis service suite

Messaggioda simon73 » lun dic 17, 2007 10:02 pm

c'è qualcuno che sa usare namesis service suite e puo insegrarmi a far diventare il mio vecchio 6630 in un 6630 sbrandizzato magari anche music edition??
lasciatemi l'indirizzo messenger se sapere usallo e se avete voglia di insegnarmi passo passo come sbrandizzare il tell [:)]
Avatar utente
simon73
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 210
Iscritto il: dom dic 16, 2007 3:04 pm
Località: chiesina uzzanese (toscana)

Re: namesis service suite

Messaggioda blind » mar dic 18, 2007 10:14 am

simon73 ha scritto:se sapere usallo


Per sapello usà, basta cercà per bene con gugol.. Però un lo mia se si por fà.. Mi sa che un'è legale..

Comunque cerca di evitare di aprire mille discussioni uguali..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda simon73 » mar dic 18, 2007 2:34 pm

nn è legale se lo fai prima che la garanzia scada... io è 2 anni e mezzo che ho il tell e ho tutti i diritti per farlo... poi è mio e se voglio lo sbrandizzo quando voglio!
Avatar utente
simon73
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 210
Iscritto il: dom dic 16, 2007 3:04 pm
Località: chiesina uzzanese (toscana)

Messaggioda Jim.x » mar dic 18, 2007 6:20 pm

simon73 ha scritto:nn è legale se lo fai prima che la garanzia scada... io è 2 anni e mezzo che ho il tell e ho tutti i diritti per farlo... poi è mio e se voglio lo sbrandizzo quando voglio!


Però non ti arrabbiare!!.. certo che con il tuo telefono puoi fare quello che vuoi.. ma probabilmente blind si riferiva al fatto che (forse) non è legale nel senso che non è consentito parlarne su questo forum.

Comunque, al di là di questo, cerca solo di dare risposte meno arroganti (o che sembrano tali)

Comunque il tuo telefono lo puoi sbrandizzare, ammesso che disponga o sia reperibile sul sito nokia una versione firmware aggiornata rispetto a quella che hai adesso sul cellulare (ricorda che il downgrade è sostanzialmente impossibile da fare..)
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising