Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

firefox e downthemall

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

firefox e downthemall

Messaggioda s.83 » ven dic 07, 2007 9:28 pm

salve a tutti....Ho avuto un piccolo problema mentre stavo scaricando con Firefox utilizzando DownThemAll ma all’improvviso e mancata la corrente e dopo che è tornata, o ripristinato tutto ,ma la lista dei file su dta manager erano spariti ma non fisicamente perché nella cartella ci sono ma non vengono visualizzati nel dta manager...mi potete aiutare?si possono ripristinare tutti i file che avevo prima?
Avatar utente
s.83
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven feb 23, 2007 11:08 am
Località: Sardegna

Messaggioda Pacopas » ven dic 07, 2007 10:37 pm

non mi è mai capitato ma non credo ci sia molto da fare... ora mi informo e vedo se c'è una soluzione...

DTA è una sempplice estenzione non un vero download manager quindi la v edo dura... do un'occhiata comunque [^]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda gialloporpora » sab dic 08, 2007 12:26 am

DownThemAll non la ho mai usata, comunque ti posso dire che non è possibile
ripristinare i download iniziati, almeno fino a gennaio visto che FF 3.0 avrà un DM serio che supporterà il ripristino in sessioni diverse.
Ciao
PS: poi tieni conto che la possibilità di riprendere un download è una funzionalità che deve essere supportata anche dal server e non solo dal client, quindi non è detto che tutti i download potranno essere ripresi in diverse sessioni, anche se, la stragrande maggioranza si [:-D]
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda s.83 » lun dic 10, 2007 9:11 pm

Con dTa Manager è possibile bloccare i download e riprenderli quando vuoi, e i file temporanei vengono salvati in una cartella chiamata dTa con estensione PART seguito da un numero,0 1 14 64,ecc..vedi foto 1
Mi hanno detto che la lista dei file vengono salvati in questo file chiamato dta_history.xml si trova all'interno della directory mozilla firefox. Se il file è vuoto o assente non si può recuperare i link.
Mi ha detto anche che Nella versione in fase di sviluppo, invece, i link verranno salvati in un database SQLite evitando così di perdere i link in caso di crash.

Ill mio problema è che non ci sono più nel dTa manager (vedi foto 2),perché si è spento il pc mentre scaricavo, ma il file dta_history.xml c'è ancora e non è vuoto e anche nella cartella dTa (foto 1)è piena...forse non potrò fare niente [cry] Comunque grazie per le vostre risposte .grazie mile [^]
Avatar utente
s.83
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven feb 23, 2007 11:08 am
Località: Sardegna


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising