da Xerex » ven gen 16, 2004 5:22 pm
Per motivi di tempo, rispondo solo adesso, dopo essermi letto tutti i vostri commenti.
Vorrei dire una cosa ai principali sosteniori dell'espulsione di marcoclive, prima di dire la mia opinione:
Credete di esservi sempre comportati in modo corretto?
Voi mi direte sicuramente di no, dicendo però anche che è successo poche volte...mi sta bene, ma come disse un famoso saggio:
-Chi è senza peccato scagli la prima pietra, e sottoscrivo questa frase da mod e da utente che non si tira mai indietro quando si tratta di fare una battuta.
E' innagabile che le battute di marco siano sempre e comunque basate su argomenti che potrebbero dare fastidio, nonostante questo, come ha detto Ices Eye le dirette interessate oltre a rispondere con la solita filastrocca, non hanno mai manifestato fastidio, non vedo perché altri utenti, che nelle suddette discussioni, non c'entrano, dovrebbero scaldarsi e schifarsi per verti commenti.
Se si dovesse votare per bannare marco direi NO, mentre cercherei di spiegare a certa gente che la verità non è solo in mano loro.
A marco dico che un commento utile in più e uno stupido in meno farebbero bene a lui e agli altri.
Non mi dilungo troppo e sottoscrivo praticamente tutti i commenti di FromTheFlames compreso la frase sul "non essere il difensore di marco"
non parlate di aiutare o altre scemenze...c'è sempre tempo per dirle