Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

comprare Scheda Madre e Video

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

comprare Scheda Madre e Video

Messaggioda DjCerozz » mer nov 28, 2007 1:53 am

ciao a tutti ... voglio cambiare questa scheda madre che ho , perché ho tutto sulla scheda madre audio e video .. voglio mettere una buona scheda madre e una scheda video no quelle scadente ma neanche quelle che costano 400€

una cosa che resiste x molto ... ho anche un'altro moti x cambiare questa scheda perché non riesco a giocare bene a un Gioco online [acc2] prima che cambiavo la scheda madre giocavo bene [sh] ho domandato un mio amico perché non riuscivo a giocare bene ha detto te sulla scheda madre hai scheda video e scheda audio gli ho detto si allora ha detto per questo che non va bene.. [...]

Aspetto Risposte [:)] [;)] [^]
Avatar utente
DjCerozz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 490
Iscritto il: gio ott 18, 2007 11:06 am

Messaggioda LupinIII » mer nov 28, 2007 11:34 am

diciamo che se articolassi il discorso un po' meglio qualcuno potrebbe aiutarti.
LupinIII
Avatar utente
LupinIII
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 387
Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:19 am
Località: Belluno

Messaggioda DjCerozz » mer nov 28, 2007 1:48 pm

LupinIII ha scritto:diciamo che se articolassi il discorso un po' meglio qualcuno potrebbe aiutarti.


quindi ??? ho detto voglio cambiare questa scheda madre che ho .. perché questa che ha integrata la scheda video e audio e mi hanno detto che non e buono... quindi vorrei mettere cose nuovo... Capito?
Avatar utente
DjCerozz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 490
Iscritto il: gio ott 18, 2007 11:06 am

Messaggioda -DrAma- » mer nov 28, 2007 1:57 pm

DjCerozz ha scritto:
LupinIII ha scritto:diciamo che se articolassi il discorso un po' meglio qualcuno potrebbe aiutarti.


quindi ??? ho detto voglio cambiare questa scheda madre che ho .. perché questa che ha integrata la scheda video e audio e mi hanno detto che non e buono... quindi vorrei mettere cose nuovo... Capito?


Ma..sei italiano o di una tribù apache?
Cerco di rispondere..sempre che abbia capito, come scheda madre ti consiglio una su socket LGA775 per Intel Core 2 duo e chipset P35, o X38 e come scheda video una 8600GT. Al 90_%dovrai cambiare anche alimentatore.
Ciao
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Re: comprare Scheda Madre e Video

Messaggioda Jaadre » gio nov 29, 2007 2:16 am

DjCerozz ha scritto:voglio cambiare questa scheda madre che ho

Ciao, qual è questa scheda madre "che hai"? Se non ci riferisci la tua configurazione come facciamo a saperlo e ad aiutarti?
Poi, te ne intendi di pc? Se acquisti una nuova scheda madre, sai montarci il processore ed il dissipatore sopra?
Ed una volta acquistata la scheda video, saprai quanta potenza richiederà la nuova configurazione?
Queste sono alcune delle tante domande a cui devi trovare risposta prima di lanciarti nell'acquisto di componenti per pc come scheda madre e scheda video.

Se non te ne intendi, forse sarebbe meglio acquistare un pc nuovo, o farti aiutare da un amico che ne capisce (non quello di cui parlavi prima [rotolo] )
E comunque ti ricordo che, prima di fare qualunque altra cosa, dovresti comunicarci la tua configurazione attuale. Per farlo scaricati da www.cpuid.com le utilità Cpu-Z e PcWizard2006, con le quali potrai sapere cosa "monti" nel tuo case, nel caso non lo sapessi ancora.

LupinIII ha scritto:diciamo che se articolassi il discorso un po' meglio qualcuno potrebbe aiutarti.

Concordo... [fischio]
Avatar utente
Jaadre
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 424
Iscritto il: ven apr 27, 2007 3:23 am


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising