Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

BioVista MAX

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

BioVista MAX

Messaggioda Skymon.mars » lun nov 26, 2007 1:27 pm

Ciao a tutti! In questo periodo ho avuto problemi pazzeschi con il mio pc..di tutti i tipi..rallentamenti e problemi di driver si scheda di rete..insomma una agonia! Un mio amico mi propose di creare due partizioni, una con windows xp home e l'atra con il pro per risolvere il problema wireless... alla fine pero' mi formatto' il sistema e creo' una unica partizione inserendo BioVista MAX. Ora tutto e' stato risolto.
E' davvero fenomenale e ve lo consiglio, grafica di vista (che diciamocelo, fa piacere talvolta) e prestazioni di Xp in quanto E' xp. Volevo ora sapere se qualcuno di voi ha qualche ulteriore informazione o "guida" all'utilizzo, diciamo cosi'...
Grazie mille! [:)]
https://www.behance.net/simonemarchetti
Avatar utente
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 630
Iscritto il: mer ago 08, 2007 12:04 pm

Messaggioda ste_95 » lun nov 26, 2007 1:59 pm

domandina: che cos'è BioVistaMAX?? [uhm]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Jim.x » lun nov 26, 2007 2:35 pm

Ho cercato su Google info su questo fantomatico BioVistaMAX.. ho capito cos'è e, in fondo, potrebbe essere anche una cosa carina avere il nostro amato XP con la grafica di Vista... che sembra essere l'unica cosa buona di questo nuovo sistema operativo di casa Microsoft.
Purtroppo però sembra essere un'esclusiva tutta spagnola... se ne parla solo in forum spagnoli e in alcuni, dove tra l'altro ci sono i link per emule per il download, il nome del file termina sempre con "_ES".. il che mi fa pensare che sia appunto una versione in lingua spagnola...
Ma poi: è un sistema operativo vero e proprio (nel senso che basta installare BioVistaMAX) oppure è solo un pack per effettuare modifiche una volta installato l'XP normalmente??

Skymon.mars tu sembri essere l'unico che possa darci ulteriori informazioni.. che ci dici a riguardo?
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Avatar utente
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 604
Iscritto il: sab ott 01, 2005 12:49 pm

Messaggioda Skymon.mars » lun nov 26, 2007 3:09 pm

Eheh... bene!
Si effettivamente il mio e' in spagnolo, difatti stavo cercando una patch, qualcosa ma sembra che ancora in italia non sia disponibile.
Dunque, si e' un sistema operativo a tutti gli effetti, basta inserire il cd di installazione.
Io in tutta franchezza, sono solo 2 anni e mezzo che utilizzo il pc e dunque probabilmente sono ad un livello talmente basso da non dover esser preso in considerazione da tutti gli "smanettoni" nel senso buono ovviamente[^] che sono qui in MegaLab!
Il mio modesto percorso e' questo, ho da sempre lo stesso portatile, sul quale ho adottato differenti sistemi operativi, dal xp home, al 2000 per ritornare al home, al basic al pro ed ora al biovista max.
Il fatto e' che il mio pc e' nettamente piu' veloce rispetto a prima, la memoria HDD e' piena ma e' scattante come se fosse vuota. Purtroppo non so dare nessuna motivazione ed e' per questo che le ricercavo anche io..
Comunque sia grazie per le risposte! Continuero' a cercare, se trovate scrivete qui per favore [;)]
https://www.behance.net/simonemarchetti
Avatar utente
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 630
Iscritto il: mer ago 08, 2007 12:04 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising