Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mac o PC questo è il problema

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Messaggioda Mr.TFM » lun nov 12, 2007 9:10 pm

Metto l'accento sulla discussione, chiosando in codesto modo galante:
Se ti stai chiedendo se prendere un Dell o un Mac, hai già fatto la tua scelta. Prenditi il Dell serenamente e GODITI Vizta. [^]

In fondo il Dell è molto più potente, molto più economico, molto più dotato....
I Mac, diciamocelo, fanno schifo, sono solo marketing e Design: pura cacca inscatolata.

Non comprate Mac.
Ultima modifica di Mr.TFM il lun nov 12, 2007 9:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda jordan air » lun nov 12, 2007 9:11 pm

Secondo me dato che sai utilizzare Linux mi sabra una grande cavolata andare a spendere 2000€ di portatile per avere Osx. Con Linux avresti la stessa potenza a un quarto del prezzo.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda -DrAma- » lun nov 12, 2007 10:51 pm

Mr.TFM ha scritto:Metto l'accento sulla discussione, chiosando in codesto modo galante:
Se ti stai chiedendo se prendere un Dell o un Mac, hai già fatto la tua scelta. Prenditi il Dell serenamente e GODITI Vizta. [^]

I Mac, diciamocelo, fanno schifo, sono solo marketing e Design: pura cacca inscatolata.

Non comprate Mac.

E poi è molto gay... [std]
-DrAma-
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » mar nov 13, 2007 12:36 am

Anche...

E soprattutto i Mac user sono antipatici... [:p]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda alb » mar nov 13, 2007 9:06 am

Però i mac sono fighi perché compaiono in tutti i film [:D]
A parte nell'ultimo Die hard, che si vedeva la scritta Alienware sui pc (sono più fighi dei mac)
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda jack.ese » mar nov 13, 2007 9:56 am

Mr.TFM ha scritto:Metto l'accento sulla discussione, chiosando in codesto modo galante:
Se ti stai chiedendo se prendere un Dell o un Mac, hai già fatto la tua scelta. Prenditi il Dell serenamente e GODITI Vizta.

Non comprate Mac.

Forse non hai capito niente di quello che ho scritto.

Io non ho detto che mac è cacca e dell è oro, ho detto che se lei intende usare windows è inutile che prenda un macbook pro, butta via 500€ per niente e investe in un prodotto che non sfutterà a dovere.

Se vuole Mac prende il MacBook Pro, se vuole windows prende un notebook.
Jack
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar nov 13, 2007 4:43 pm

jack.ese ha scritto:Forse non hai capito niente di quello che ho scritto.
No, forse tu non hai capito che non mi riferivo a te... [boh]
Forse non ci siamo capiti su una cosa.
Non è questione di "questo è meglio di quello".

La questione è che se uno si chiede se sia meglio un Mac o un Pc, per prima cosa non ha capito niente (ed è logico, sennò non farebbe la domanda), e secondariamente perché il Mac non gli interessa più di tanto.
E se non gli interessa più di tanto, meglio che si tenga il suo super Dell, da 1'000€ in meno, così è contento e non si fa troppi problemi.

E ancora meno hanno capito quelli che perché leggono che il MacBook Pro ha un processore Intel Core 2 Duo come il Dell, considerano il Mac "costoso" e da "fighetti" perché "oh, con 500€ in meno, se ti compri un Acer, o un HP o un Dell hai molto di più..." quando invece stanno ancora a sclerare con un Bagle che da 6 mesi a questa parte resta il problema numero 1 degli utenti Piccì....

E non mi metto nemmeno a sindacare sul fatto che un mac ti dura 10 anni mentre un piccì tra 2 mesi è già vecchio perché non riesce nemmeno a far girare Vizta sp1 perché non ha l'ultima scheda video con millemila giga di vram e il bus 16x, che a sua volta richiede il fantomatico alimentatore da 800W, che quando accendi la lampada della scrivania per usare il computer, ti fa saltare il contatore (senza contare il bordello che fanno le millemila ventole che girano per tener fresco quello scatolone di latta).......... [:p]

Caro amico webangel, se ti sei già chiesto se comprare un Mac o un PC, hai già la risposta.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda jordan air » mar nov 13, 2007 8:56 pm

Mr.TFM ha scritto:E non mi metto nemmeno a sindacare sul fatto che un mac ti dura 10 anni mentre un piccì tra 2 mesi è già vecchio perché non riesce nemmeno a far girare Vizta sp1 perché non ha l'ultima scheda video con millemila giga di vram e il bus 16x, che a sua volta richiede il fantomatico alimentatore da 800W, che quando accendi la lampada della scrivania per usare il computer, ti fa saltare il contatore (senza contare il bordello che fanno le millemila ventole che girano per tener fresco quello scatolone di latta).......... [:p]

[rolleyes] Mr.TFM Guarda che se su un pc installi una 8800 e un quad core, non tiri avanti solo per sei mesi ma per ben 5 anni minimo. Se con il mio P4 ho intenzione di arrivare fino a fine 2009 direi che è un tempo relativamente lungo considerando il fatto che il mio Acer l'ho acquistato ad Aprile 2004.
Il fatto che un pc duri un determinato periodo, secondo me è soggettivo.
Chi vuole sempre il massimo ovviamente si ritroverà a cambiare pc ogni 6 mesi, anche se non serve a nulla, ma chi ha n po' di materia grigia capisce che con il suo pc o notebook può stare al passo senza problemi.
Poi se uno sa utilizzare un'ottima piattaforma come Linux che è anch'esso primo da virus, non vedo perché debba passare ad un Mac che è si un super S.O. ma con il suo costo elevato.

P.S. Sto facendo distinzioni tra pc e mac non tra Windows xp, vista e Mac Osx e Linux, se no finisce che si riapre la solita discussione senza fine su Windows &co.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda jack.ese » mer nov 14, 2007 10:35 am

Mr.TFM ha scritto:
jack.ese ha scritto:Forse non hai capito niente di quello che ho scritto.
No, forse tu non hai capito che non mi riferivo a te... [boh]

Ah.. eh, no, non l'avevo capito, pardon! [:D]
Jack
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche