Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Eliminazione accidentale di posta elettronica su hotmail

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Eliminazione accidentale di posta elettronica su hotmail

Messaggioda Diego166 » lun nov 05, 2007 6:34 pm

Salve, erroneamente uno stupido di mio amico ha eliminato una email sul mio account di hotmail e dato che neanche nella posta eliminata cè il testo al quale voglio risalire allora necessito di una soluzione plausibile per risalire,tramite il server, a quella email che non ho più....
Ultima modifica di Diego166 il lun nov 05, 2007 6:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda Mr.TFM » lun nov 05, 2007 6:41 pm

Mi spiace ma dovrai scotennare il tuo "stupido amico" perché una volta cancellati i messaggi e svuotato il vestino della posta eliminata, i messaggi vengono eliminati definitivamente! Sorry... [boh]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Diego166 » lun nov 05, 2007 7:17 pm

Di solito una email percore un passaggio dal server di posta in uscita a quello di entrata del ricevente...voi mi volete dire che durante questo passaggio di pacchetti di informazioni non ci sia una sorta di traccia che rimane da qualche parte e che su aiuto di qualcuno non restino le informazioni scambiate? mi sembra molto strano...ma se perfino vodafone ha una cronologia che non accessibile tramite utente ma dal personale addetto al gestore telefonico...strano...ilproblema che quella e email era importante....
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda marcote » lun nov 05, 2007 9:00 pm

...magari una traccia resta (un log che dice dove è transitata) ma solo quello, sicuramente non il contenuto della mail! [boh]
Avatar utente
marcote
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sab set 29, 2007 10:35 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising