Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Sport][F1] Mondiale 2007

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda dav16 » ven nov 02, 2007 1:32 pm

ora è ufficiale, Alonso lascia la mclaren
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » lun nov 05, 2007 2:04 pm

Robby78 ha scritto:ragazzi, io sono il primo ad essere infastidito dalle congetture e dai luoghi comuni, ma domenica ho avuto la netta impressione che l'uscita di Hemilton fosse voluta, voi no?
Cioè, ha girato per 2/3 giri con le gomme con la tela di fuori (quindi a più di 200Km/h, poi all'entrata box, agli 80 gli è partito il davanti (a parte che le gomme con la tela erano quelle dietro)... oltretutto non è riuscito a controllare una situazione banale come quella??? E' molto strano. Per quale motivo ha fatto 2 giri di 5 secondi più alti degli altri? Vi ricordate poi Alonso la gara scorsa cosa ha detto: stavolta sono uscito io, la prossima gara chi lo sa... o qualcosa del genere. Avete visto poi la faccia di Ron Dennis quando Hemilton gli è andato a stringere la mano? Mah io sono abbastanza perplesso; non vorrei, ma ho il fortissimo sospetto di un accordo "sottobanco" tra FIA Ron Dennis e Ferrari... o qualcosa del genere.. quante cose inspiegabili sono successe quest'anno? Solo un caso? mah..

spero di non averci visto troppo lungo.. [fischio]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » lun nov 05, 2007 2:40 pm

secondo me è una grande stron**ta
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » lun nov 05, 2007 3:35 pm

secondo me hai esagerato... come ti ho già detto in passato, se hai argomenti scrivi, oppure taci, così ti è anche più difficile fare magre figure.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » lun nov 05, 2007 3:55 pm

Robby78 ha scritto:ragazzi, io sono il primo ad essere infastidito dalle congetture e dai luoghi comuni, ma domenica ho avuto la netta impressione che l'uscita di Hemilton fosse voluta, voi no?

no
Robby78 ha scritto:Cioè, ha girato per 2/3 giri con le gomme con la tela di fuori (quindi a più di 200Km/h, poi all'entrata box, agli 80 gli è partito il davanti (a parte che le gomme con la tela erano quelle dietro)... oltretutto non è riuscito a controllare una situazione banale come quella??? E' molto strano

allora, ti dico solo che la curva era verso destra...
Robby78 ha scritto:Avete visto poi la faccia di Ron Dennis quando Hemilton gli è andato a stringere la mano?

si, aveva la classica faccia di uno che è rimasto di cacca,perché il suo pupillo e della FIA, ha fatto una figura di cacca e ha perso il mondiale
Robby78 ha scritto:Mah io sono abbastanza perplesso; non vorrei, ma ho il fortissimo sospetto di un accordo "sottobanco" tra FIA Ron Dennis e Ferrari... o
io ci metterei anche moggi
Robby78 ha scritto:qualcosa del genere.. quante cose inspiegabili sono successe quest'anno? Solo un caso? mah..
porta altre prove....

poi di cose strane ne sono successe molte, tutte a favore della coppia hamilton/mclaren
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » lun nov 05, 2007 4:05 pm

guarda, non capisco la tua arroganza, constato solo che è piuttosto fastidiosa. Detto questo non ho mai posto le mie impressioni come verità assoluta, ma per l'appunto come impressioni delle quali sono io il primo a nutrire dubbi. Ed ora rispondo alle tue puntualizzazioni:

dav16 ha scritto:
Robby78 ha scritto:Cioè, ha girato per 2/3 giri con le gomme con la tela di fuori (quindi a più di 200Km/h, poi all'entrata box, agli 80 gli è partito il davanti (a parte che le gomme con la tela erano quelle dietro)... oltretutto non è riuscito a controllare una situazione banale come quella??? E' molto strano

allora, ti dico solo che la curva era verso destra...

[uhm] cooosa avrà voluuuto diiire....

dav16 ha scritto:
Robby78 ha scritto:Avete visto poi la faccia di Ron Dennis quando Hemilton gli è andato a stringere la mano?

si, aveva la classica faccia di uno che è rimasto di cacca...

a me sembrava la faccia di un uomo a disagio, non certo quella di uno che avrebbe dovuto essere incazzato nero.

dav16 ha scritto:
Robby78 ha scritto:Mah io sono abbastanza perplesso; non vorrei, ma ho il fortissimo sospetto di un accordo "sottobanco" tra FIA Ron Dennis e Ferrari... o
io ci metterei anche moggi

io no, non c'entra assolutamente nulla.. ahhh forse era una battuta?

dav16 ha scritto:
Robby78 ha scritto:qualcosa del genere.. quante cose inspiegabili sono successe quest'anno? Solo un caso? mah..
porta altre prove....

non ho nessuna prova come ho chiaramente detto più volte trattasi di "impressioni"... se hai voglia di giocare, fallo con qualcun altro: io non ne ho voglia
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » lun nov 05, 2007 4:15 pm

Robby78 ha scritto:....
senti, vieni a dire che, secondo te c'è stato un complotto ecc ecc, metti le tue impressioni e io ti rispondo, se questa è arroganza....

hamilton aveva la gomma posteriore destra deteriorata quasi all'osso, quando lui va a fare una curva e le gomme non "tengono" più e lui va largo.

se dopo vieni a dire che hai delle impressioni di complotti ecc e poi non accetti neanche le risposte e le possibili spiegazioni allora te le puoi tenere
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » lun nov 05, 2007 4:22 pm

se era per il termine stron**ta, mi scuso, volevo dare l'idea che, secondo me è una cosa assurda [std]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » lun nov 05, 2007 4:29 pm

dav16 ha scritto:accetti neanche le risposte e le possibili spiegazioni allora te le puoi tenere

le uniche cose che non accetto sono: l'arroganza, la maleducazione e la mancanza di rispetto per le opinioni altrui.

Se io faccio una ipotesi e tu mi rispondi che è una grossa stron**ta sei maleducato, arrogante e sicuramente mi manchi di rispetto: 3 su 3 perciò finiscila, grazie.

Accetto le scuse e per quanto mi riguarda ripongo l'ascia di guerra.
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » lun nov 05, 2007 4:37 pm

quindi dici che,secondo te hanno fatto perdere il mondiale a Hamilton??
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » lun nov 05, 2007 4:44 pm

non lo dico, ma lo sospetto... ne sono successe di cose strane e sporche in questa stagione; quando ho scritto quelle cose, nessuno avrebbe scommesso 100 lire sulla vittoria di Raikkonen (nemmeno io, infatti l'ho scritto più come una provocazione che altro).
Ora Raikkonen ha vinto, e la McLaren con 2 ritiri consecutivi e preannunciati di Alonso e Hamilton, dopo 2 errori madornali di Hamilton (uno che non ha mai sbagliato nulla per tutta la stagione) ha perso... ora io non dico che sia per forza un complotto, ma per lo meno è una singolarissima coincidenza, soprattutto se si tiene conto che la Ferrari si è "accontentata" della cancellazione dei soli punti della scuderia McLaren e non dei piloti, quando ormai si credeva che tutto fosse perduto... è strano, molto strano, voi non credete?
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » lun nov 05, 2007 4:54 pm

No...perché Hamilto è stato avvantaggiato dalla Fia e dalla mclare...per esempio nell'ultima gara si è visto benissimo che ha ostacolato kimi in qualifica, poi quando l'ha fatto alonso è stato punito (alonso)...poi ti ricordo della spy story, mi sembra strano che lui non sapesse niente....poi andiamo quando, in regime di safty car lui si mette a frenare e per colpa sua avviene un tamponamento (i piloti avevano fatto una riunione il venerdì prima trattando questa cosa, con il risultato che hamilton ha detto di comportarsi "bene", cosa che non ha fatto) poi non è ben visto dagli altri piloti, questo conta niente ma ti fa capire che sicuramente non si è comportato bene...per concludere, secondo me è l'unico che non si deve lamentare, molti lo considerano un grande pilota ma, secondo me uno che nelle ultime 2 gare si mangia il mondiale....beh...
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun nov 05, 2007 6:33 pm

Io dico che un mondiale di formula uno lo può vincere un team così come può farlo perdere al suo pilota...
Le qualità del ragazzo come "gentleman driver" non si discutono.

Alcune scelte si scuderia però lo hanno avvantaggiato e nel finale della stagione, svantaggiato.
Capita.

Io non vedo complotti, ma solo errori umani.
[^]

si continua qui
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=36633
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà