Robby78 ha scritto:ragazzi, io sono il primo ad essere infastidito dalle congetture e dai luoghi comuni, ma domenica ho avuto la netta impressione che l'uscita di Hemilton fosse voluta, voi no?
Cioè, ha girato per 2/3 giri con le gomme con la tela di fuori (quindi a più di 200Km/h, poi all'entrata box, agli 80 gli è partito il davanti (a parte che le gomme con la tela erano quelle dietro)... oltretutto non è riuscito a controllare una situazione banale come quella??? E' molto strano. Per quale motivo ha fatto 2 giri di 5 secondi più alti degli altri? Vi ricordate poi Alonso la gara scorsa cosa ha detto: stavolta sono uscito io, la prossima gara chi lo sa... o qualcosa del genere. Avete visto poi la faccia di Ron Dennis quando Hemilton gli è andato a stringere la mano? Mah io sono abbastanza perplesso; non vorrei, ma ho il fortissimo sospetto di un accordo "sottobanco" tra FIA Ron Dennis e Ferrari... o qualcosa del genere.. quante cose inspiegabili sono successe quest'anno? Solo un caso? mah..
Robby78 ha scritto:ragazzi, io sono il primo ad essere infastidito dalle congetture e dai luoghi comuni, ma domenica ho avuto la netta impressione che l'uscita di Hemilton fosse voluta, voi no?
Robby78 ha scritto:Cioè, ha girato per 2/3 giri con le gomme con la tela di fuori (quindi a più di 200Km/h, poi all'entrata box, agli 80 gli è partito il davanti (a parte che le gomme con la tela erano quelle dietro)... oltretutto non è riuscito a controllare una situazione banale come quella??? E' molto strano
Robby78 ha scritto:Avete visto poi la faccia di Ron Dennis quando Hemilton gli è andato a stringere la mano?
io ci metterei anche moggiRobby78 ha scritto:Mah io sono abbastanza perplesso; non vorrei, ma ho il fortissimo sospetto di un accordo "sottobanco" tra FIA Ron Dennis e Ferrari... o
porta altre prove....Robby78 ha scritto:qualcosa del genere.. quante cose inspiegabili sono successe quest'anno? Solo un caso? mah..
dav16 ha scritto:Robby78 ha scritto:Cioè, ha girato per 2/3 giri con le gomme con la tela di fuori (quindi a più di 200Km/h, poi all'entrata box, agli 80 gli è partito il davanti (a parte che le gomme con la tela erano quelle dietro)... oltretutto non è riuscito a controllare una situazione banale come quella??? E' molto strano
allora, ti dico solo che la curva era verso destra...
dav16 ha scritto:Robby78 ha scritto:Avete visto poi la faccia di Ron Dennis quando Hemilton gli è andato a stringere la mano?
si, aveva la classica faccia di uno che è rimasto di cacca...
dav16 ha scritto:io ci metterei anche moggiRobby78 ha scritto:Mah io sono abbastanza perplesso; non vorrei, ma ho il fortissimo sospetto di un accordo "sottobanco" tra FIA Ron Dennis e Ferrari... o
dav16 ha scritto:porta altre prove....Robby78 ha scritto:qualcosa del genere.. quante cose inspiegabili sono successe quest'anno? Solo un caso? mah..
senti, vieni a dire che, secondo te c'è stato un complotto ecc ecc, metti le tue impressioni e io ti rispondo, se questa è arroganza....Robby78 ha scritto:....
dav16 ha scritto:accetti neanche le risposte e le possibili spiegazioni allora te le puoi tenere
quindi dici che,secondo te hanno fatto perdere il mondiale a Hamilton??Robby78 ha scritto:ragazzi, io sono il primo ad essere infastidito dalle congetture e dai luoghi comuni, ma domenica ho avuto la netta impressione che l'uscita di Hemilton fosse voluta, voi no?
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising