Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con canon easy webprint

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

problema con canon easy webprint

Messaggioda iside2007 » gio nov 01, 2007 11:17 pm

ciao

ho un problema con la barra "Canon-easy webprint" che è situata sotto la barra degli indrizzi (sono comprese delle opzioni per la stampa personalizzata della multifunzione Canon MP810)
da quando ho Vista ed explorer 7..... non mi funziona più,di seguito il messagio che visualizzo quando attivo questa barra:" l'opzione canon-webprint non è supportata dalla versione 7.0 di explorer "
il messagio è chiaro, però quello che volevo sapere se esiste una soluzione per aggirare questo inconveniente
premetto che ho aggiornato sia i driver che il software della multifunzione a Vista ma senza risultato


un grazie anticipato a chi mi sà aiutare!
Avatar utente
iside2007
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio nov 01, 2007 10:45 pm

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising