Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

chi mi aiuta con MegaLab cd utility please????

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

chi mi aiuta con MegaLab cd utility please????

Messaggioda alexxx » sab ott 20, 2007 1:01 am

allora,vi spiego il mio prob,uso questo magnifico cd ormai da tempo è mi ha salvato non sò quante volte dai continui crash di windows [applauso+]
Adesso ho un grandissimo prob,ho montato un disco sata da un mesetto e sembrerebbe che i driver del controller siano dannegiati o in conflitto.
Ho provato a integrare con esito negativo [cry] i driver del controller sata su pebuilder,ma il pc continua a non trovarmi l'HD,sicuramente ho sbagliato qualche procedimento,qualcuno è così gentile da aiutarmi???
è un controller via k8t800
grazie
Avatar utente
alexxx
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 57
Iscritto il: mar ago 07, 2007 12:17 pm

Messaggioda crazy.cat » sab ott 20, 2007 7:36 am

Mi carichi su questo sito i driver che hai trovato
http://www.mediafire.com/

Oppure mi dici da quale sito li hai scaricati.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda alexxx » sab ott 20, 2007 1:09 pm

ho usato il cd della scheda madre integrando il file viamraid.inf,lo stesso file lo avevo usato con nlite in modo da avere un cd di windows installabile senza l'uso di quel noioso floppy
Avatar utente
alexxx
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 57
Iscritto il: mar ago 07, 2007 12:17 pm


Messaggioda alexxx » sab ott 20, 2007 2:37 pm

ti spiego meglio,forse ho scritto tante cose inutili e pochissime riguardanti il problema reale.
Allora sicuramente la colpa è mia perché non sò creare un file cab in maniera corretta,purtroppo ho sempre usato winrar x farlo ma a quanto pare pebuilderf non riconosce questo formato,ho provato ad usare il cd di installazione editato con nlite già contenente tali driver ma non riesco a terminare il processo xkèmi trova 345 errori(sicuramente causati da dati mancanti e modificati)quindi sono tornato ad utilizzare un xd originale di windows xp professional e resto sempre al punto dell'integrazione dei driver.
adesso stò copiando il cd originale integrando solamente i driver raid così provo ad usare quello e forse mi semplifico la vita [;)]
Avatar utente
alexxx
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 57
Iscritto il: mar ago 07, 2007 12:17 pm

Messaggioda crazy.cat » sab ott 20, 2007 4:05 pm

alexxx ha scritto:ho usato il cd della scheda madre integrando il file viamraid.inf,lo stesso file lo avevo usato con nlite in modo da avere un cd di windows installabile senza l'uso di quel noioso floppy

non ti basta il file Inf, ci vuole anche un .sys e un .cat insieme.
Guarda nella cartella drivers\SCSIAdapter come sono fatti gli altri plguin dei driver sata per capire.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda alexxx » mer ott 31, 2007 5:42 pm

devo comprimere i 3 file e creare un .CAB???
Avatar utente
alexxx
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 57
Iscritto il: mar ago 07, 2007 12:17 pm

Messaggioda crazy.cat » gio nov 01, 2007 8:22 am

basta che li copi in una cartella, non serve creare un cab.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising