Una bella doppietta!
![Indeciso [8)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/unsure.gif)
dav16 ha scritto:secondo il vostro ragionamento chi ha ucciso un ragno deve andare in galera come uno che ha fatto uno sterminio....roba da matti
Slevin86 ha scritto:Ora però il calcio è davvero guarito!! la Juve non riceve più favoritismi e tutti sono contenti e si divertono!! la squadra più penalizzata del torneo con 5+1 rigori contro!!
Caro Celtik, comprendo la tua soddisfazione nell'aver assistito ad una simile beffa... ma ti inviterei a non prendertela tanto con la Juventus che è andata in B.. ma con altre squadre che oltre ad essere coinvolte in Calciopoli, tra fideiussioni false e aggiotaggio vincono la champions, scudetti di cartone e giocano ancora in serie A quando dovrebbero essere fallite da un pezzo...
e tornando alla partita, che mi stava davvero divertendo, non me la prendo tanto per i due rigori contro, ma per il fatto che stava uscendo davvero una gran match.. ed è stato come al solito rovinato.... ps il rigore che secondo te c'era, non l'ha chiesto neanche Lavezzi, come del resto è successo nel primo rigore dato.. piuttosto direi che c'era il secondo cartellino per Domizzi che DAVANTI AL QUARTO UOMO si lascia cadere e fà ammonire mi pare Nocerino.. vabbè ma queste sono sottigliezze a confronto del carpiato di zalayeta..
e citando queste tue opinioniCeltik ha scritto: MAI guardare il fuscello nell'occhio altrui, IGNORANDO la trave nel proprio....... campioni di correttezza...
credo da tifoso del Bologna tu abbia letto "Nel fango del Dio pallone" di Carlo Petrini.
no, ma è un'altro discorso il mio era un paragone, ma se non l'hai capito mi dispiace...non andare in cerca di altre cose, e ricordati che la giustizia sportiva non è uguale a quella penale.Slevin86 ha scritto:azz per te evadere le tasse per centinaia di miliardi di lire, far fallire delle società, buttare in mezzo alla strada poveri cristi che hanno visto i risparmi di una vita andare in fumo... tutto questo per te è tanto meno grave di calciopoli?
ok, concordo....ma non puoi applicare la stessa pena a chi ha fatto un reato diverso e di una entità diversa....tfm ha scritto:Se ti comporti disonestamente è giusto che tutti paghino.
No?dav16 ha scritto:ok, concordo....ma non puoi applicare la stessa pena a chi ha fatto un reato diverso e di una entità diversa....tfm ha scritto:Se ti comporti disonestamente è giusto che tutti paghino.
dav16 ha scritto:no, ma è un'altro discorso il mio era un paragone, ma se non l'hai capito mi dispiace...non andare in cerca di altre cose, e ricordati che la giustizia sportiva non è uguale a quella penale
oppure sono in paesi stranieri dove non c'è l'estradizione....io sono d'accordo con teSlevin86 ha scritto:mentre persone che dovevano stare in galera non hanno scontato nessuna pena... stanno in pensione nelle loro ville e le loro squadre di calcio illese a giocare la serie A.. chiuso
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising