Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

emule con id basso

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

emule con id basso

Messaggioda DjCerozz » ven ott 26, 2007 11:54 pm

ciao a tutti .. un mio amico mi ha chiesto un favore di mettere eMule a posto cioè mettere L'ID Alto , come antivirus ha NOD32 ..

ha Vista Home premium ..


se mi dite i passaggi che deve fare cosi io gli dico che passaggi deve fare e vediamo se risolve il problema , Grazie 1000
Avatar utente
DjCerozz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 490
Iscritto il: gio ott 18, 2007 11:06 am

Messaggioda ba_61 » sab ott 27, 2007 5:57 am

Nod con le impostazioni di default non dà mai problemi di ID Basso (per questo è relativamente rinomato): probabilmente il problema è legato ad altri fattori.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda DjCerozz » sab ott 27, 2007 9:27 am

ba_61 ha scritto:Nod con le impostazioni di default non dà mai problemi di ID Basso (per questo è relativamente rinomato): probabilmente il problema è legato ad altri fattori.


a io sinceramente non so se ha mosso qualche opzione [boh]

e secondo te il problema quale ?

cosa gli devo dire ? qualche domanda che vi puo servirvi a capire quale il problema ;) fatemi sapere e Grazie 1000
Avatar utente
DjCerozz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 490
Iscritto il: gio ott 18, 2007 11:06 am


Messaggioda antonio » sab ott 27, 2007 11:46 am

guarda ci sono mille post su emule con id basso;come si connette?potrebbe avere fastweb e allora necessita di adunanza,potrebbe dover aprire le porte del router ecc.ecc.
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda ballacoilupi72 » sab ott 27, 2007 5:10 pm

Gli antivirus non centrano mai con i problemi o l'andamento del mulo, di solito bisogna settare firewall o router!
Ma in questo periodo purtroppo è un problema diffuso intrinseco al mulo: Emule è malato!
Hanno pulito la lista dei server, ce ne sono pochi e le connessioni vanno male! la ricerca è affannosa e il download lento! e a me addirittura il programma spesso si blocca dopo pochi secondi dall'avvio tanto da dover forzare la chiusura e riavviare il sistema!
Molta gente denuncia problemi con il mulo in questo periodo!
[uhm] [:p]
Hai fatto l'aggiornamento della lista dei server? cioè quelli che rimangono?
[uhm] [:p]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Messaggioda PcPhilosophus » dom ott 28, 2007 5:41 pm

prova un po' a vedere qui... http://www.emule.it/guida_emule/config_ ... dbasso.asp
qui...
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 448AAo9ifH
e comunque per avere id alto deve condividere molti file che gli altri utenti scarichino e deve connettersi più tempo possibile in modo da avere sempre più crediti. Per la configurazione di emule vedi qui http://www.emule-italia.it/
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
Avatar utente
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 616
Iscritto il: sab ott 13, 2007 10:08 pm


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising