Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PES7 su wii

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

PES7 su wii

Messaggioda -DrAma- » lun ott 15, 2007 5:49 pm

Il primo gioco di calcio che potrebbe piacermi...sembra più uno di strategia.
http://it.youtube.com/watch?v=ntIz_hA4STM
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda Boss91 » mer ott 17, 2007 4:25 pm

se riescono a creare un sistema di controllo decente, questa combinazione tra calcio e rpg potrebbe essere una figata!!!
secondo me dipende tutto da quanto in fretta sarà possibile governare giocatori senza palla mentre si sta driblando o correndo... se riescono a trovare un giusto compromesso beh... dico addio alla ps2 e compro il wii!!!
[rotolo]
Avatar utente
Boss91
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer ago 30, 2006 1:16 pm
Località: l'aquila

Messaggioda Lo Re » mer ott 17, 2007 5:43 pm

[mandibol] mi sembra una cosa ingiocabile, sarà che sono abituato al pad della play...staremo a vedere.
Chi fa ciò che ama, vive come un [re]
Avatar utente
Lo Re
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 178
Iscritto il: dom dic 11, 2005 3:46 pm
Località: .: Roma :.

Messaggioda Boss91 » gio ott 18, 2007 1:53 pm

Lo Re ha scritto:[mandibol] mi sembra una cosa ingiocabile, sarà che sono abituato al pad della play...staremo a vedere.

guarda io ho usato il wii un po di volte, x ogni gioco devi tenere i pad in una certa maniera, vero, ma non ci metti piu di 5 minuti ad imparare ad usarlo al meglio.
con la ps2, ogni gioco che compri, prima di 1-2 settimane non riesci ad usare il pad al meglio delle sue capacità, tanto è vero che quasi tutti i giochi ps2 hano fasi di tutorial luuuuuuuuuunghissime [:p]
o almeno per me è stato così...
Avatar utente
Boss91
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer ago 30, 2006 1:16 pm
Località: l'aquila


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising