Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema batteria motorola v3i

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

problema batteria motorola v3i

Messaggioda dav16 » lun ott 01, 2007 4:07 pm

salve, io ho un motorola v3i quasi da un anno, ed sono 4-5 volte che, mettendo il cellulare sotto carica per una notte intera.lo trovo alla mattina che la fase di carica non è terminata (quando finisce il led giallo si spegne). ho notato che la durata della batteria si è ridotta.



secondo voi la batteria mi sta salutando?? [ciao]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Vince » mar ott 02, 2007 2:35 pm

dopo solo un anno è decisamente presto perché si esaurisca normalmente la vita di una batteria al litio di ultima generazione..forse ha qualche problemino..dovresti provare con un altra batteria a vedere se fa lo stesso..

se fa lo stesso il problema è del telefono o dell'alimentatore..in caso contrario..butta la vecchia batteria.

hai lap ossibilità di provare?
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda dav16 » mar ott 02, 2007 3:37 pm

Vince ha scritto:dopo solo un anno è decisamente presto perché si esaurisca normalmente la vita di una batteria al litio di ultima generazione..forse ha qualche problemino..dovresti provare con un altra batteria a vedere se fa lo stesso..

se fa lo stesso il problema è del telefono o dell'alimentatore..in caso contrario..butta la vecchia batteria.

hai lap ossibilità di provare?
no, non ho la possibilità di provare....non penso che il problema è dell'alimentatore [uhm]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am


Messaggioda Vince » gio ott 04, 2007 2:18 pm

non saprei allora..se continua a fare cosi..prova a prendere un'altra batteria sulla baia che non costa molto..e poi vedi se persiste.al massimo avrai una batteria in piu..oppure lo porti in assistenza,ma di solito le batterie non sono coperte..vedi tu.
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Mr.TFM » gio ott 04, 2007 6:30 pm

Prova a farlo scaricare del tutto e poi lascialo in carica 10 ore e vedi che succede...
Magari si tratta anche di una batteria non proprio perfetta...

Io sul mio V3xx ho una BZ60 al litio che mi dura 4/5 giorni....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda dav16 » gio ott 04, 2007 6:49 pm

Mr.TFM ha scritto:Prova a farlo scaricare del tutto e poi lascialo in carica 10 ore e vedi che succede...
Magari si tratta anche di una batteria non proprio perfetta...

Io sul mio V3xx ho una BZ60 al litio che mi dura 4/5 giorni....
ok proverò [^]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising