Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto per dizzipamento file....

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Aiuto per dizzipamento file....

Messaggioda CESAREX » ven set 28, 2007 9:52 pm

Ciao ragazi, mis ervirebbe il vostro aiuto..

Ho scaricato da internet un file che mi ha inviato un amico in un formato zippato suddiviso in diversi file....

Unico neo e che mi da sempre errore nell aprirlo al suo interno ci trovo questi file..

cyg-dfmp.bin
cyg-dfmp.cue
cygiso.nfo

sono in tutto sette file zippati,

in alcuni alla fine del nome del file apare > in altri > ed in uno <>

es: cyg-dfmp.bin >
cyg-dfmp.cue
cygiso.nfo

Secondo voi cme posso dizzipare il programma e finalmente istallare il programma stesso ?

C' e qualche anima pia ?

Grazie a tutti
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda ballacoilupi72 » ven set 28, 2007 10:04 pm

non ho capito bene il tuo problema, ma ti posso dire inanzitutto che i file .bin e .cue sono file immagine di Alcohol! file immagine masterizzabili o caricabili su disco virtuale!
o non è questo il problema?
[uhm] [uhm] [uhm]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Ti spiego..

Messaggioda CESAREX » sab set 29, 2007 8:40 am

ballacoilupi72 ha scritto:non ho capito bene il tuo problema, ma ti posso dire inanzitutto che i file .bin e .cue sono file immagine di Alcohol! file immagine masterizzabili o caricabili su disco virtuale!
o non è questo il problema?
[uhm] [uhm] [uhm]


Grazie per l' informazione...

Ti speigo subito....

Il file del programma che ho scaricato e di 656 mb

suddiviso in 7 file zipati ove in ogniuno di 95 mb sono contenuti i file che indicato prima..

quando vado per setrapolarli mi da dgli errori come se non si potesseroi aprire....

come posso fare nel pc io ho alchool 52%..

Potete aiutarmi...
Anche se provo ad estrapolare il singolo file mi da sempre errore con il triangolo giallo!
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)


Messaggioda The King of GnG » sab set 29, 2007 3:53 pm

Usa Winrar per estrarre i file, monta il file .cue in daemon tools, installa il programma.....

P.S.Non è che i file non sono zippati ma rarrati? Il contrario mi stupirebbe e non poco.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Grazie

Messaggioda CESAREX » sab set 29, 2007 10:11 pm

The King of GnG ha scritto:Usa Winrar per estrarre i file, monta il file .cue in daemon tools, installa il programma.....

P.S.Non è che i file non sono zippati ma rarrati? Il contrario mi stupirebbe e non poco.....


Ciao e grazie per le info..

Mi guideresti passo a passo per le indicaziopni che mi hai dato....

Io ho provato con win rar ma da l' errore forse sbaglio qualcosa ?

Ale
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda crazy.cat » dom set 30, 2007 7:59 am

Sarebbe interessante sapere di quale errore stiamo parlando, altrimenti i danno dei suggerimenti per niente.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Ecco a te..

Messaggioda CESAREX » dom set 30, 2007 9:04 am

crazy.cat ha scritto:Sarebbe interessante sapere di quale errore stiamo parlando, altrimenti i danno dei suggerimenti per niente.


certo ti spiego subito....

un amico mi ha girato un link dove si poteva acquistare un programma tramite internet

il programma si scarica da un sito che si chiama deposit file com con i vari codici del programma..

sono 7 file suddivisi e zippati...

una volta scarcati essendo in sequenza cliccando sulò primo in automatico dovrebbe aprire gli altri 6 e creare l' unico file di 650 mb (perche sono 5 6 di 95 e 1 di 45 mb)

solo che apredno il primo o il secodno o comunque anche gli altri come prova mi da questo errore....:

con un pop up con il cartellino giallo raffigurante un punto esclamativo

win rar: messaggio di diagnosi
g:/ulead dvd movie factory part 1 poi part 2 e poi etc etc. Dati di autenticazione non validi o danneggiati.....

Dentro ogni file zipato si vedeno queli due file indicati prima.. il .cue e il .bin

come posso fare. ?

grazie a tutti...

ale
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda crazy.cat » dom set 30, 2007 10:01 am

L'archivio è danneggiato e non ci puoi fare niente.
Poi da depositfile non si acquista niente, ma si scaricano solo programmi illegali.
Quindi chiudo la discussione
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising