Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.
da The King of GnG » sab set 22, 2007 8:02 pm
Come da oggetto. Oggi pomeriggio non sono stato in grado di accedere nè al sito nè al forum. Ho provato con due diversi indirizzi IP, uno su connessione mobile con UMTS e l'altro con la connessione wi-fi dell'albergo qui a Bologna. In entrambi i casi riuscivo soltanto a visualizzare la pagina principale del forum, ma sito, link diretti ai contenuti e ai canali e ai topic del forum non erano accessibili.
Ho chiesto ai miei contatti su MSN di provare per me e a loro funzionava tutto a dovere, pare. Ora comunque la situazione è tornata alla piena normalità, e la connessione wi-fi mi visualizza tutto a dovere. Ci sono stati problemi particolari oppure è stata la mia solita fortuna a baciarmi ancora senza che io lo chiedessi (oggi volevo fare cose, ma l'inaccessibilità me lo ha impedito, in pratica)
“People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
-

The King of GnG
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
da dav16 » sab set 22, 2007 9:34 pm
The King of GnG ha scritto:Come da oggetto. Oggi pomeriggio non sono stato in grado di accedere nè al sito nè al forum. Ho provato con due diversi indirizzi IP, uno su connessione mobile con UMTS e l'altro con la connessione wi-fi dell'albergo qui a Bologna. In entrambi i casi riuscivo soltanto a visualizzare la pagina principale del forum, ma sito, link diretti ai contenuti e ai canali e ai topic del forum non erano accessibili.
Ho chiesto ai miei contatti su MSN di provare per me e a loro funzionava tutto a dovere, pare. Ora comunque la situazione è tornata alla piena normalità, e la connessione wi-fi mi visualizza tutto a dovere. Ci sono stati problemi particolari oppure è stata la mia solita fortuna a baciarmi ancora senza che io lo chiedessi (oggi volevo fare cose, ma l'inaccessibilità me lo ha impedito, in pratica)
![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
no, oggi c'ero quasi sempre sul forum e non ci sono mai stait problemi
a che ora è successo???
-

dav16

-
da The King of GnG » sab set 22, 2007 9:47 pm
dav16 ha scritto:no, oggi c'ero quasi sempre sul forum e non ci sono mai stait problemi
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
a che ora è successo???
Boh, credo tra le tre e le 5 di pomeriggio. Ad ogni modo fa niente, ho ripulito le ragnatele e i temporanei del browser e tutto pare sia tornato a posto. Ah, la pigrizia
“People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
-

The King of GnG

-
-
da kap » dom set 23, 2007 9:51 am
In bocca al lupo per tutto ragazzi
-

kap

-
Torna a Benvenuto in MegaLab.it