![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif)
wolly76 ha scritto:The king così va meglio???
jordan air ha scritto:Scarica molto bene comunque.
The King of GnG ha scritto:jordan air ha scritto:Scarica molto bene comunque.
Già, e i nomi dei file negli upload si vedono che è un piacere....
jordan air ha scritto:Confermo. A me i Razorback non funzionano.
The King of GnG ha scritto:il mulo non lo si può ammazzare e per un semplice motivo: ha milioni di teste, il codice è open source.
EntropheaR ha scritto:Perfavore rimuovete immediatamente TUTTE le schermate dove mostrate finestre di p2p con i titoli dei file che condividete, potrebbe venire maleinterpretata come un'istigazione a compiere un reato (che in italia è perseguito penalmente)
Grazie della collaborazione
ps: in Italia, è quasi più perseguita la condivisione rispetto al download di opere protette.
degli upload, ergo.EntropheaR ha scritto:Perfavore rimuovete immediatamente TUTTE le schermate dove mostrate finestre di p2p con i titoli dei file che condividete
tu hai coperto i titoli dei file in download, non di quelli in uploadjordan air ha scritto:L'ho coperto apposta. Ma devo toglierla comunque la schermata?
skoovitz ha scritto:The King of GnG ha scritto:il mulo non lo si può ammazzare e per un semplice motivo: ha milioni di teste, il codice è open source.
Probabilmente hai ragione ma sai che a volte questa cosa del codice aperto mi mette paura? Intendo: quando hai tanti e tanto potenti nemici, mettere le chiappe all'aria a disposizione del primo che passa può non essere sempre una buona idea.
Esempio: shareaza ha i sorgenti pubblici e liberamente modificabili, risultato, la Logistep con poco sforzo ne ha ricavato una variante "depravata" che traccia gli ip degli utenti a scopo intimidatorio/giudiziario (caso Peppermint). Senza sorgenti avrebbero potuto farlo comunque, ma almeno con un po' più di fatica.
Io penso che un giorno qualcuno potrebbe, che so, taroccare la gestione degli hash dei files in un nuovo anti-mulo per mettere in giro dati corrotti e sporcare i download degli altri utenti, rovinando la piazza a tutti.
Un problema simile si pose anni fa con lo sviluppo del kernel linux, il quale infatti ad oggi è portato avanti da una community chiusa di "guru", sebbene poi i risultati siano a disposizione di tutti. Ecco, forse ci vorrebbe qualcosa del genere.
Lo so, sono paranoico (e forse anche off topic)...
EntropheaR ha scritto:Perfavore rimuovete immediatamente TUTTE le schermate dove mostrate finestre di p2p con i titoli dei file che condividete, potrebbe venire maleinterpretata come un'istigazione a compiere un reato (che in italia è perseguito penalmente)
Grazie della collaborazione
ps: in Italia, è quasi più perseguita la condivisione rispetto al download di opere protette.
kap ha scritto:tu hai coperto i titoli dei file in download, non di quelli in uploadcredo che tu possa "cavartela" oscurando questi ultimi... eviterai così la gogna e soprattutto la stanza dei supplizi che ho già testato due volte su di me
jordan air ha scritto:kap ha scritto:tu hai coperto i titoli dei file in download, non di quelli in uploadcredo che tu possa "cavartela" oscurando questi ultimi... eviterai così la gogna e soprattutto la stanza dei supplizi che ho già testato due volte su di me
Madonna mia. Ancora un po' manco si leggono.
The King of GnG ha scritto:wolly76 ha scritto:The king così va meglio???
No, per niente. La situazione è ancora fumosa, dare per scontato qualsiasi cosa è sbagliato e controproducente.
The King of GnG ha scritto:jordan air ha scritto:kap ha scritto:tu hai coperto i titoli dei file in download, non di quelli in uploadcredo che tu possa "cavartela" oscurando questi ultimi... eviterai così la gogna e soprattutto la stanza dei supplizi che ho già testato due volte su di me
Madonna mia. Ancora un po' manco si leggono.
Ehm, jordan, guarda che te l'ha detto l'amministratore del forum di coprire quei titoli o levare proprio del tutto l'immagine, io lo fare senza proferire parola, se fossi in te. E comunque, una cosa o la fai bene e copri tutto invece di limitarti ai download o non la fai proprio, ti pare?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising