Per fortuna che questa volta le forze dell'ordine hanno deciso di vederci chiaro...è un'ulteriore conferma che il neonazifascismo in europa è vivo e vegeto e se lo si lascia maturare può anche trovare una sua legittimazione politica. Credo sia necessario punire sempre l'apologia di nazifascismo, a partire dalle bancarelle che anche nei mercati della mia città vendono oggetti marchiati con svastiche, croci celtiche e quant'altro.
Nel frattempo il signor Borghezio è stato arrestato nella ridente Amsterdam; per capire come il popolo zoticone possa rimanere influenzato da certe idee malsane basta dare uno sguardo QUI..



![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)

![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
....ciao và, abbandono la visione del thread sennò non mi controllerei più...![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
); il fascismo e nazismo invece non può essere applicato in modo corretto, è un ideologia sbagliata e basta, è quello che la storia ci ha raccontato. Quindi no alle svastiche, no alla falce e martello se vuole rievocare la russia comunista, ma se uno mostra simboli comunisti perché crede in quello che sta scritto ne "Il capitale" non ci vedo nulla di male.