![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
mi divertivo a cercare di forare Barbie e ad attaccare qualcosa a Ken..
e mia mamma che trovava le Barbie messe in pose strane..
che figura di m3*da..
![Rotfl [rotfl]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotfl.gif)
wulma ha scritto:Io con mio cugino, quando incominciai a capire "quel mondo".. (non con mio cugino, ovvio!!)
che figura di m3*da..
BubbleBee ha scritto:wulma ha scritto:Io con mio cugino, quando incominciai a capire "quel mondo".. (non con mio cugino, ovvio!!)
che figura di m3*da..
mamma mia quante volte!!!
Io però non avevo ken quindi solitamnte erano orge lesbo!!![]()
ninjabionico ha scritto:
Già con le barbie... che precoci che sono le ragazze...![]()
... ma a che età precisamente vi è successo?
BubbleBee ha scritto:Ma non saprei sette otto anni...
wulma ha scritto:Lo ammetto...
ho scoperto un po il tutto, con un fumetto in bianco e nero..![]()
poi i concetti, un po più tardi...!
ninja ha scritto:Chissà che choc per tua madre, che trovava le tue bambole in versione kamasutra e non riusciva a capirne il motivo....
... forse oggi ti avrebbe portato da uno psicologo, per capire da cosa era causato questo tuo comportamento.
wulma ha scritto:la mia mamma, il giornalino me lo sgamò.. mi rimproverò, mi disse "non è roba per te, questa! dove l'hai trovata??"
io l'avevo nascosto dentro Topolino...![]()
(cosi finivo di leggerlo dopo i compiti.... disegnavo sempre, non ricordo quanto avevo...
)
no, no, ci manca! la lingua utilizzata per il tutto è l'inglese però il lettore è di fattura cinese..wulma ha scritto:ah, in cinese?? Avevi proprio voglia di stare sveglio!
wulma ha scritto:non siano abbastanza HOT da scrivere in "VM18"...![]()
ma va!! ma cosa hai capito???Robby78 ha scritto:wulma ha scritto:non siano abbastanza HOT da scrivere in "VM18"...![]()
ma cos'è sto VM18 un club privé per pochi eletti?
FORD "T" antica auto tipo pick-up del 1918 che veniva usata prevalentemente dai medici in campagna, iscrivibile ASI in condizioni perfette - da vetrina, vendo euro 15.000,00. tel. 347..
Guarda che sono buoni!!!Robby78 ha scritto:quante volte ti ho detto di smettere con quei funghetti!!
Visto che è uno schifo di lettore cinese, puoi metterci dentro una batteria nokia di quelle che esplodono, così unisci l'utile (disfarti della batteria difettosa) al dilettevole (veder saltare in aria il tarocco cinese)kap ha scritto:devo solo aspettare che torni mio fratello per prendergli la batteria del nokia e montarla sul lettore!
ma va che ci va alla grande la batteria nokia su quel lettore!!!Mr.TFM ha scritto:Visto che è uno schifo di lettore cinese, puoi metterci dentro una batteria nokia di quelle che esplodono, così unisci l'utile (disfarti della batteria difettosa) al dilettevole (veder saltare in aria il tarocco cinese)kap ha scritto:devo solo aspettare che torni mio fratello per prendergli la batteria del nokia e montarla sul lettore!
kap ha scritto:ma va che ci va alla grande la batteria nokia su quel lettore!!!
il vero problema è che è un contenitore vuoto e nonostante lo mandi in recovery mode non riesco ad infilarci dentro, manco a calci, un firmware!
o meglio, uno ce l'ho fatto a metterlo, ma è come se non avessi fatto nulla
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising