Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto per Trasloco linea Alice dal 30 luglio..ancora niente

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Aiuto per Trasloco linea Alice dal 30 luglio..ancora niente

Messaggioda maumau » lun set 10, 2007 8:41 pm

Ciao, ho chiesto il trasloco della linea alice il 30 luglio e a tutt'oggi sono ancora senza adsl. Telefono quasi ogni giorno al 187 e la risposta è sempre la stessa che sicuramente in un paio di giorni va tutto a posto e che loro più che inoltrare un sollecito al servizio tecnico non possono fare altro. Tra l'altro la mia linea è flat per cui da un mese e mezzo pago per un servizio inesistente...............che posso fare????? qualcuno ha avuto un'esperienza analoga'????? [cry]
grazie
Avatar utente
maumau
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 117
Iscritto il: gio lug 22, 2004 11:46 am

Re: Aiuto per Trasloco linea Alice dal 30 luglio..ancora nie

Messaggioda The King of GnG » lun set 10, 2007 8:48 pm

maumau ha scritto:Ciao, ho chiesto il trasloco della linea alice il 30 luglio e a tutt'oggi sono ancora senza adsl. Telefono quasi ogni giorno al 187 e la risposta è sempre la stessa che sicuramente in un paio di giorni va tutto a posto e che loro più che inoltrare un sollecito al servizio tecnico non possono fare altro. Tra l'altro la mia linea è flat per cui da un mese e mezzo pago per un servizio inesistente...............che posso fare????? qualcuno ha avuto un'esperienza analoga'????? [cry]
grazie


Minacciarli di adire alle vie legali, e se la risposta non è veloce adirci sul serio per mezzo delle associazioni dei consumatori, scrivendo a Punto Informatico e cose del genere....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Re: Aiuto per Trasloco linea Alice dal 30 luglio..ancora nie

Messaggioda dav16 » lun set 10, 2007 9:00 pm

The King of GnG ha scritto:
maumau ha scritto:Ciao, ho chiesto il trasloco della linea alice il 30 luglio e a tutt'oggi sono ancora senza adsl. Telefono quasi ogni giorno al 187 e la risposta è sempre la stessa che sicuramente in un paio di giorni va tutto a posto e che loro più che inoltrare un sollecito al servizio tecnico non possono fare altro. Tra l'altro la mia linea è flat per cui da un mese e mezzo pago per un servizio inesistente...............che posso fare????? qualcuno ha avuto un'esperienza analoga'????? [cry]
grazie


Minacciarli di adire alle vie legali, e se la risposta non è veloce adirci sul serio per mezzo delle associazioni dei consumatori, scrivendo a Punto Informatico e cose del genere....
che ora della fine non serve a niente...purtroppo è così
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda antonio » mar set 11, 2007 11:02 am

problema analogo avuto con infostrada qualche anno fa,sono, 6 mesi di ritardo nell'attivazione,come "risarcimento" ho chiesto e ottenuto l'equivalente del ritardo in connessione gratuita.
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda maumau » mar set 11, 2007 11:59 am

a questo punto pensavo di disdire tutto.....poi se ne parla [devil]
Avatar utente
maumau
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 117
Iscritto il: gio lug 22, 2004 11:46 am


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising