Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Router sprogrammato da solo... ci sono i fantasmi?!

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Router sprogrammato da solo... ci sono i fantasmi?!

Messaggioda ilaria89 » gio ago 30, 2007 8:31 am

il mio router Linksys si è sprogrammato da solo.
stavo usando internet e ad un certo punto mi ven fuori pag. web non disponibile... vado a vedere il router e c'è la lucetta rossa.
la lucetta rossa indica che il router è da configurare, quando è gialla invece è tutto OK.
ho provato a vedere se con il collegamento lan del fisso funziona internet ma niente...
com'è possibile che il router wireless si sia sprogrammato da solo? NESSUNO L'HA TOCCATO...
già altre 2 volte mi era successo che l'avevo spento e dopo quadno sono andata a riaccenderlo idem come questa volta... ma adesso ho detto "ti lascio acceso sempre così non ti sprogrammi", e infatti da maggio è sempre acceso... ma evidentemente, c'è qualche mistero!
chi mi aiuta a capire il perché!?
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda liverani_99 » gio ago 30, 2007 9:22 am

Non è che c'è stato qualche sbalzo di corrente o è andata via la luce? È successo anche a me con un router usrobotics un paio di volte per lo stesso motivo...
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Messaggioda ilaria89 » gio ago 30, 2007 9:34 am

è saltata la corrente un mese fa, il router era acceso ma non ha mai dato problemi..
quel pomeriggio che lo usavo era bel tempo...
qualche giorno proma c'era stato un temporale ma una cosa di qualche minuto e non c'erano tuoni e lampi..

è una cosa che può succedere con qualsiasi router wireless?
soluzioni per risolvere il problema?
ah, nella casa dove abito l'impianto elettrico ha 10 anni, tutto nuovo con salvavita
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising