ah ! dimenticavo vi ringrazio per i consigli offerti su quale antivirus ora andare visto che A.V.S. oramai e' defunto. grazie
SILVELLO10 ha scritto:vi ringrazio per i consigli offerti su quale antivirus ora andare visto che A.V.S. oramai e' defunto. grazie
SILVELLO10 ha scritto:Ho provato l'altro giorno ad installare A.V.S. ma gli aggiornamenti non partivano , penso che oramai la cosa stia evolvendo in modo rapido.
SILVELLO10 ha scritto:Ora uso ANTIVIR ma la scadenza non si presenta con 365 gg. come A.V.S. ma solo fino a novembre e poi che fare per rinnovare ?
SILVELLO10 ha scritto:www.downloadblog.it/post/2447/antivirus-la-nuova-classifica
ah ! dimenticavo vi ringrazio per i consigli offerti su quale antivirus ora andare visto che A.V.S. oramai e' defunto. grazie
ballacoilupi72 ha scritto:secondo me le classifiche di questo genere non servono a molto, valutare gli antivirus solo per la percentuale di rilevamento è limitato e non logico!
ballacoilupi72 ha scritto:ci sono altri aspetti più importanti da valutare secondo me per giudicare un antivirus:facilità d'uso, configurabilità, moduli disponibili, analisi euristica,update,interfaccia, guida in linea, assistenza tecnica, consumo ram, prezzo ecc. ecc.
Credo che in Italia siti che offrono valutazioni complessive di tutti gli aspetti, sui vari programmi antivirus e non, magari coinvolgendo proprio direttamente gli utenti utilizzatori, sono sempre pochi!
Giovanni83 ha scritto:(sopratutto AVG che ritengo sia pessimo).
Giovanni83 ha scritto:Ma crazy cosa mi dici sull'euristica di Avg,
Giovanni83 ha scritto:
cosa mi dici sull'euristica di Avg, io so che nella versione free non cè l'ha?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising