Da subito riscontrai dei problemi, i quali non mi permettevano di aprire eseguibili senza ricevere errori una volta che il computer era stato acceso per 30 minuti circa. Cercando con google trovai poi che quel problema era molto diffuso con questo modello, e seguendo una guida disabilitai il servizio Logitech relativo ad un opzione della webcam (Visage, per fare effetti grafici con la webcam). Da allora tutto ha funzionato bene, e raramente ho usato la webcam, che sembrava funzionare quando le pareva. Ora sembra che non abbia più voglia di farlo.
Acer ha un programma per controllare la webcam, chiamato appunto Orbicam, con la quale si può vedere l'anteprima. Ma invece di visualizzarla dice che è gia in uso da un altro programma. Se provo ad utilizzarla con cose tipo Msn, sembra che provi a "ricollegarla" ma non riesce. Stessa cosa con il tasto "Ricollega" fornito con il Software Orbicam.
Ho provato a cercare quale programma possa interferire ed utilizzarla, ma non l'ho trovato (e dire che ho praticamente chiuso processo per processo a tentativi...).
Avete consigli/soluzioni per questo?