Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Avvio di xp in una modalità strana

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Avvio di xp in una modalità strana

Messaggioda xxpppxx » gio lug 26, 2007 10:05 am

Ciao a tutti.
Avendo avuto la necessità di avviare xp in modalità provvisoria e avendo visto che il pc non si avviava in tale modalità ho provato a d avviarlo con l'ultima configurazione funzionante.
Adesso la barra di avvio di xp è di colore bianco,le finestre pure e in avvio non carica alcuni programmi che invece dovrebbero partire.
E' come si si avviasse in maniera selettiva da msconfig.
comunque ho provato anche ad avviarlo in maniera normale da msconfig ma nulla.
Se sono stato poco chiaro scusatemi
Avatar utente
xxpppxx
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio lug 26, 2007 9:51 am

Messaggioda crazy.cat » sab lug 28, 2007 12:34 pm

Se hai attivo il ripristino della configurazione utilizza un punto sicuramente funzionante e ripristinalo.

Oppure inserendo il cdrom di windows digita il comando da start esegui
sfc /scannow

e vedi se ripara i file eventualmente sostituiti.
Per i programmi che non partono all'avvio, mi sa che dovrai guardare nelle loro opzioni se trovi il modo di riavviarli, oppure li reinstalli.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising