Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Chassis intruded...System Halted

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Chassis intruded...System Halted

Messaggioda choco571 » sab lug 07, 2007 6:33 pm

É la prima volta che leggo questo errore durante le schermate di boot del mio sistema:
Codice: Seleziona tutto
Chassis intruded!
Fatal Error... System Halted.

Cercando informazioni altrove, su questo problema, non ho trovato una soluzione perché a tutti coloro che è uscito questo messaggio, hanno modificado una parte dell'hardware (anche in questo forum c'è chi ha avuto questo problema perché aveva cambiato qualche pezzo interno), io invece non apro il mio case da quando ho aggiunto un banco di RAM più di un anno fa.
comunque dopo aver visto quel messaggio ho resettato il sistema ed è ripartito come se nulla fosse ma, se il messaggio riapparisse, come dovrei comportarmi?
Da cosa può dipendere?

P.S.: ho una Asus P5GD2 con BIOS dell'American Megatrends NON aggiornato dal giorno in cui l'ho comprato (2 anni circa)

Grazie.
Avatar utente
choco571
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 422
Iscritto il: ven dic 29, 2006 6:50 pm

Messaggioda crazy.cat » sab lug 07, 2007 7:07 pm

di solito c'è un sensore/interruttore che tocca il coperchio e che segnala l'apertura dello scatolotto.
Magari si può essere mosso quello, può essere stato spostato il pc senza volere e aver segnalato un momentaneo "mal di testa".
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda choco571 » sab lug 07, 2007 7:33 pm

crazy.cat ha scritto:di solito c'è un sensore/interruttore che tocca il coperchio e che segnala l'apertura dello scatolotto.
Magari si può essere mosso quello, può essere stato spostato il pc senza volere e aver segnalato un momentaneo "mal di testa".

Grazie, temevo di peggio...
Avatar utente
choco571
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 422
Iscritto il: ven dic 29, 2006 6:50 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising