Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

nn riesco acancellare wind media play 9

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

nn riesco acancellare wind media play 9

Messaggioda davidectt » mer dic 24, 2003 10:56 pm

sul mio computer ci stà installato windows media player (ver: 9.00.00.2980), che purtroppo è installato di base sotto windows XP.
In pannello di contrllo, installazioni apllicazioni nn ci stà niente per disinstallarlo, così pure come nella directory C:ProgrammiWindows Media Player.

La cosa + bella è che visto che odio quel maledetto programma ho deciso di cancellare l'eseguibile, anzi tutti gli eseguibili, che stanno nella cartella C:ProgrammiWindows Media Player, (wmplayer.exe è l'eseguibile principale).
Seleziono l'iconcina, premo canc, premo ok. Ah, il programa maledetto scompare. Poi dopo un po' di secondi, 5 o 6, lo stramealedetto eseguibile ricompare nella directory. Mi sembra un incubo.

Se quei maledetti che hanno inventato 'sta cosa, propio ci tenevano che nn cancellassi il programma, potevano al- metterci un qualche messaggio del tipo "accesso negato, il file è di sistema ed è in esecuzione" o roba simile.

kiunque sapesse x' Windows XP ricrea alkuni file quando cancellati è pregato di illuminarmi.
Avatar utente
davidectt
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer dic 24, 2003 10:22 pm
Località: Lombardia

nn riesco acancellare wind media play 9

Messaggioda davidectt » mer dic 24, 2003 10:56 pm

sul mio computer ci stà installato windows media player (ver: 9.00.00.2980), che purtroppo è installato di base sotto windows XP.
In pannello di contrllo, installazioni apllicazioni nn ci stà niente per disinstallarlo, così pure come nella directory C:ProgrammiWindows Media Player.

La cosa + bella è che visto che odio quel maledetto programma ho deciso di cancellare l'eseguibile, anzi tutti gli eseguibili, che stanno nella cartella C:ProgrammiWindows Media Player, (wmplayer.exe è l'eseguibile principale).
Seleziono l'iconcina, premo canc, premo ok. Ah, il programa maledetto scompare. Poi dopo un po' di secondi, 5 o 6, lo stramealedetto eseguibile ricompare nella directory. Mi sembra un incubo.

Se quei maledetti che hanno inventato 'sta cosa, propio ci tenevano che nn cancellassi il programma, potevano al- metterci un qualche messaggio del tipo "accesso negato, il file è di sistema ed è in esecuzione" o roba simile.

kiunque sapesse x' Windows XP ricrea alkuni file quando cancellati è pregato di illuminarmi.
Avatar utente
davidectt
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer dic 24, 2003 10:22 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Zane » mer dic 24, 2003 11:56 pm

Durante l'installazione il programma avverte chiaramente che nn sarà posibile rimuoverlo, e invita a creare un "restore point": se hai seguito l'indicazione puoi utilizzare lo strumento x ritornare ala situazione pre-installazione....se nn l'hai, buona formattazione.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda antonio338 » gio dic 25, 2003 4:01 pm

prova questo http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=37.
Attenzione, programma è studiato per win ME e con XP il funzionamento non è garantito.

<font color="red">Edited by: Zane in ferie. please controllate che non vi siano informazioni attintenti già su zzn prima di linkare a siti esterni.</font id="red">[^]
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising