Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Parse error: syntax error, unexpected T_STRING

Il forum per tutti i developer. Leggere attentamente il regolamento di sezione prima di postare.

Parse error: syntax error, unexpected T_STRING

Messaggioda Blueice » ven giu 29, 2007 1:12 pm

Buongiorno a tutti: sono webmaster, ma sono alle primissime armi e mi trovo con un piccolo errore, come vedete dal titolo.
"on line 120" per essere preciso. Ho guardato parecchi forum prima di venire a bussare qui: qualcosa mi sfugge [rolleyes]

Mi spiego

1. ho installato phpbb forum.
2. per quanto riguarda le iscrizioni mi sono trovato con parecchie iscrizioni che inseriscono link a siti inadatti
3. ho dovuto arginare questo fenomeno e ho aggiunto l'estensione "Textual confirmation" . Ho seguito passo passo install.txt per aggiungere le righe di comando nei diversi files. Nella gestione forum, in effetti, trovo "Textual confirmation"
4. in sql ho aggiunto le righe che trovate nel file in allegato (le righe scritte in rosso)
5. non ho fatto altro.

Dovrei aggiungere manualmente una tabella con Mysql editor ?

spero di non aver scritto troppe imprecisioni.

p.s.: dimenticavo! questo errore blocca l'accesso, completamente, al forum

Grazie
Ultima modifica di Blueice il ven giu 29, 2007 5:00 pm, modificato 9 volte in totale.
Avatar utente
Blueice
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar gen 23, 2007 5:04 pm
Località: Svizzera

Messaggioda eDog » ven giu 29, 2007 3:51 pm

Usi un db access (OBDC se non sbaglio)


Di norma le query inserite nelle mod sono scritte in MySQL, probabile qualche problema di compatibiltà.


Ci vorrebbe un esperto tipo Zane, che scrive query SQL meglio del fare sesso [rotolo] [rotolo]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda Blueice » ven giu 29, 2007 4:03 pm

Ci vorrebbe proprio lui: ritengo che sia un piccolo dettaglio di compatibilità .... [uhm]
Ultima modifica di Blueice il mer lug 11, 2007 11:44 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Blueice
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar gen 23, 2007 5:04 pm
Località: Svizzera

Messaggioda Blueice » lun lug 02, 2007 6:00 pm

L'ho risolto creando manualmente la tabella con Access

Grazie comunque! [acc2]
Avatar utente
Blueice
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar gen 23, 2007 5:04 pm
Località: Svizzera


Torna a Programmazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising