Mr.TFM ha scritto:Parliamo di safari...
Oggi ho provato il nuovo webkit con il nuovo web inspector per melablog.
Davvero niente male.
Ve l'ho segnalato nella pagina precedente ma nessuno se l'è filato...
Ho fatto un giro su [url=http://www.wordreference.com/iten/%@]css zen garden[/url] e vi posso garantire che da firefox a safari c'è la differenza che passa dal giorno alla notte.
Peccato solo che su safari non ci sia la possibilità di avere cose come questa, fondamentale per un povero stron$o come meche passa le giornate su forum e blog, altrimenti avrei già abbandonato firefox.........
Se solo fossi capace a programmare in applescript o simili...
Boh, se visito il giardino zen con safari (per Windows) io continuo ad avere grossi problemi sopratutto coi font.
Se su Mac, Safari funzioni meglio di Firefox io non lo so, e credo possa essere vero che su Mac Safari sia il miglior browser che si possa utilizzare, mi dispiace se si è capito il contrario.
Altra cosa se ogni volta che tento di aggiungere un segnalibro fa crash (ora almeno sembra si possano fare ricerche dalla searchbar), per me è inusabile.
Ho già provato versioni alpha e i crash sono una cosa normale, però dovrebbero essere ristretti a funzionalità periferiche o su siti particolari con molto uso di Flash e robaccia varia e non su semplici pagine HTML.
Ah, io parlo di Windows, non ho nessuna intenzione di discutere la bontà del browser su piattaforma Mac., ho visto anch'io degli screenshot della stessa pagina vista con Safari e con Firefox, ed in effetti Safari visualizza meglio la pagina.