Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Tromba d'aria al Jammin' Festival

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Tromba d'aria al Jammin' Festival

Messaggioda crazy.cat » ven giu 15, 2007 7:16 pm

Abito vicino al parco, ed è stato veramente una grande batosta d'acqua e vento.
Dopo pochi minuti sono arrivate un mucchio d'ambulanze.
I ragazzi che sono passati di qui hanno detto che è svolato via tutto.

Tromba d'aria a Venezia: feriti
Sospeso concerto Jammin' Festival

E' di almeno otto feriti, con fratture alle gambe e traumi alla testa, il bilancio di una violenta tromba d'aria che ha investito il Parco San Giuliano di Venezia, dove è in corso l'Heineken Jammin' Festival. Le raffiche di vento hanno causato il crollo di alcune torri che sostenevano luci e amplificazione, devastando l'intera area attorno al palco. Il concerto è stato sospeso. Sul luogo sono intervenuti i soccorsi.

Mentre si soccorrono i feriti, il servizio d'ordine ha fatto spostare tutto il pubblico sulla collina più in alto rispetto al palcoscenico, dove avrebbero dovuto esibirsi i My Chemical Romance. Non è possibile sapere se e quando lo spettacolo riprenderà. Un'ambulanza è stata trasformata in infermeria da campo, per prestare i soccorsi a due ragazzi per i quali è stato portato il cuscinetto ortopedico per i traumi cranici.

Oltre alle torri della zona dei concerti, sono volate anche alcune delle strutture adibite a bar-catering, ombrelloni e persino il tetto di legno di un bar del casinò di Venezia ha rischiato di essere portato via. Nella sala stampa che è stata allestita sotto un tendone da circo, durante la bufera è stata tolta la corrente e i giornalisti sono stati invitati a spostarsi dalle loro postazioni perché la tenda era a rischio.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 6433.shtml
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Xero » ven giu 15, 2007 7:24 pm

Guarda, è un disastro e non ci piove.

Ma la prima cosa che ho pensato, sapendo che io avrei voluto esserci, e per colpa della maturità sono a casa, è stato: CHE posto dove non batte mai il sole! [mandibol]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda Mr.TFM » ven giu 15, 2007 7:28 pm

Urca, poveri My Chemical Romance....
E poveracci i tipi che erano lì!
Chissà che paura!!!!1 [8)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda rentonboy » ven giu 15, 2007 7:48 pm

menomale che ragazzi in gravi condizioni non cene sono...ho visto le immagini in tv e fanno paura...
certo che con questo tempo del cacz...... non si puo stare tranquilli.....
Avatar utente
rentonboy
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mar ago 01, 2006 10:35 am

Messaggioda dav16 » ven giu 15, 2007 10:25 pm

rentonboy ha scritto:menomale che ragazzi in gravi condizioni non cene sono...ho visto le immagini in tv e fanno paura...
certo che con questo tempo del cacz...... non si puo stare tranquilli.....
io ho 17 anni e anche se sono "piccolo" ho notato delle cose...abito in provincia di verona..temporali con bufere di vento e grandine non ne ho mai visti, ma da 4-5 anni ne arriva minimo uno ogni estate. credo che ci dovremmo "abituare", è una conseguenza logica a periodi di gran caldo e sicità. purtroppo è così [;)]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda djlino » ven giu 15, 2007 11:10 pm

anche io avevo la mezza intenzione di fare una giornata al jammin...

mi associo al pensiero di Xero....

comunque è impressionante la forza del vento.....e che noi non siamo nella zona dei tornado....ma se va avanti così.....HELP!!!!!

per fortuna però le notizie dicono che nessuno è preoccupante...speriamo bene per loro.....
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda dav16 » sab giu 16, 2007 3:39 pm

djlino ha scritto:anche io avevo la mezza intenzione di fare una giornata al jammin...

mi associo al pensiero di Xero....

comunque è impressionante la forza del vento.....e che noi non siamo nella zona dei tornado....ma se va avanti così.....HELP!!!!!

per fortuna però le notizie dicono che nessuno è preoccupante...speriamo bene per loro.....
almeno i soccorsi sono stati tempestivi [:)]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Andy94 » mar giu 19, 2007 7:54 pm

Incredibile, poco più distante abito io e, da me, non ha fatto niente!!!!

Soltanto qualche tuono e un po' di pioggia!!!

P.S. Comunque, CHE STRAGE!!!!
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising