Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

domanda su RocketDock [risolto]

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

domanda su RocketDock [risolto]

Messaggioda djlino » ven giu 01, 2007 8:00 pm

leggendo le vostre guide sulla personalizzazione di XP ho scaricato RocketDock....sembra bellino....comodo quando devi aprire in fretta i documenti, o le immagini, o le risorse del pc.....poi da un certo stile apple....anche se è ovvio che non lo è (detto ciò Mr.TFM non dovrebbe riprendermi [sh] [:D] )

volevo sapere se è possibile però aggiungere delle icone oltre quello preimpostate....ho provato con le impostazioni barra, ma non c'è nulla riguardo alla personificazione della stessa....

se sapete qualche trucchetto per aggiungere delle cartelle....

grazie [^]
Ultima modifica di djlino il ven giu 01, 2007 8:22 pm, modificato 1 volta in totale.
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Re: domanda su RocketDock

Messaggioda Pacopas » ven giu 01, 2007 8:14 pm

djlino ha scritto:se sapete qualche trucchetto per aggiungere delle cartelle....

grazie [^]


assicurati che le icone siano sbloccate
(tasto destro sulla barra, non ci deve essere la spunta a blocca icone)

poi basta trascinare qualunque icona nella barra... et voilà

[;)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Re: domanda su RocketDock

Messaggioda ingmotty » ven giu 01, 2007 8:15 pm

Ciao se ho capito bene tu vuoi che una volta inserito lo specifico collegamento, ad es. una cartella, ne vuoi cambiare l'icona con una a tuo piacimento, Giusto?

In questo caso vai col mouse sull'icona che vuoi cambiare, premi il tasto destro e selezione impostazioni icona.
Si aprirà la relativa finestra e nel riquadro sinistro hai la voce Cartelle.
In basso premi il tasto cambia cartella e vai a selezionare la cartella ove hai le tue icone.
Una volta selezionata ed aperta sul lato destro ti appariranno tutte le tue icone.
Scegli e fai Ok. [;)]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Re: domanda su RocketDock

Messaggioda djlino » ven giu 01, 2007 8:31 pm

Pacopas ha scritto:
djlino ha scritto:se sapete qualche trucchetto per aggiungere delle cartelle....

grazie [^]


assicurati che le icone siano sbloccate
(tasto destro sulla barra, non ci deve essere la spunta a blocca icone)

poi basta trascinare qualunque icona nella barra... et voilà

[;)]


non ci avevo pensato....comunque col tasto dx c'è l'opzione per aggiungere nuovi percosi alla barra "RocketDock"....non ho provato a tascinare, ma è più comodo impostartelo da solo....

ingmotty ha scritto:Ciao se ho capito bene tu vuoi che una volta inserito lo specifico collegamento, ad es. una cartella, ne vuoi cambiare l'icona con una a tuo piacimento, Giusto?


il mio problema era quello di aggiungerle...ma ora mi hai anche illuminato su come cambiare l'immagine dell'icona.... [^] [applauso+]

grazie a tutti e due..... [applauso+]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising