Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Personalizzare la propria copia di Xp

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Messaggioda ingmotty » mer mag 30, 2007 3:43 pm

Ah quindi posso inserire anche i miei driver direttamente da qui? [:)]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pacopas » mer mag 30, 2007 3:56 pm

ingmotty ha scritto:Ah quindi posso inserire anche i miei driver direttamente da qui? [:)]

Pacopas ha scritto:per integrazione diretta in nlite si intendono tutti i programmi che possono essere integrati in maniera "diretta" (scusa la cacofonia) perché preparati ad hoc, sono in forma di cab o exe.

i driver non sono programmi,

per i driver c'è una schermata specifica [;)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ingmotty » mer mag 30, 2007 6:18 pm

Pacopas ha scritto:
i driver non sono programmi,

per i driver c'è una schermata specifica [;)]

perché dici che non sono programmi? [...] I punto exe non sono tutti programmi?
PS. prima di scoppiare a ridere ricordati del povero ignorante che sono in materia. [:-H]

Nella schermata postata da te posso inserire quindi solo gli hotfix e nessun altro prgramma?
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pacopas » mer mag 30, 2007 6:49 pm

ingmotty ha scritto:perché dici che non sono programmi? [...] I punto exe non sono tutti programmi?

allora i driver sono librerie di procedure, ma è incompleta anche questa definizione,
in questo caso tu non ti riferisci ai driver, quelli non sono mai in exe ma al programma di installazione dei driver, esempio quelli delle schede video.
sono pacchetti eseguibili che permettono al bravo utente doppioclick win (perdonami l'OT,... scherzo... ovviamente [:)] ) di avere una procedura che li guidi nell'installazione.

tornando al problema, quelli (intendo questi pacchetti) non possono essere integrati nella schermata sopra citata.

se vuoi integrarli in questa schermata devi "decomprimere" questi eseguibili e prendere i driver che ti servono.

ingmotty ha scritto:Nella schermata postata da te posso inserire quindi solo gli hotfix e nessun altro prgramma?

in pratica puoi inserire gli hotfix e i cab che sono programmi modificati a questo scopo.
se vuoi una serie di cab dei programmi più comuni ecco un link molto utile
http://www.winaddons.com/

puoi ovviamente cabbare moltissimi programmi ma la procedura non è alla portata di tutti, non perché sia difficile, ma perché si può incappare in errori in quanto ogni programma va trattato in maniera leggermente diversa.

ingmotty ha scritto:PS. prima di scoppiare a ridere ricordati del povero ignorante che sono in materia. [:-H]

seeehhhhh, figurati... se a volte sembro scortese e perché scrivo in fretta, non perc sminuire la domanda...
no problem [;)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ingmotty » mer mag 30, 2007 7:04 pm

Ho imparato qualcosa di nuovo grazie mille. [^]
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pacopas » mer mag 30, 2007 7:08 pm

ingmotty ha scritto:Ho imparato qualcosa di nuovo grazie mille. [^]

[^]
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda andy » mar giu 05, 2007 12:29 am

anch'io, non avevo capito che i prog andavano scaricati nella versione apposita. Bene, avanti con XP light! (della serie "si cavi quel che si può") [rotolo]
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Sistema Operativo