Siate sinceri mi raccomando.
The King of GnG ha scritto:Uhm, avevo scritto un papiello (della serie 10 buoni ragioni per farti arrestare), ma è meglio censurare e limitarsi a rispondere al sondaggio va....
Amantide ha scritto:Chi ha votato no?
Xero ha scritto:Amantide ha scritto:Chi ha votato no?
Zio Bill....
Comunque precisiamo. Di copie pirata di XP ne ho installate, ma mai sul mio pc, sempre sulle macchine di gente che si era fatta raggirare dai rivenditori...ad eccezione di una volta in cui il servizio assistenza clienti Microsoft, tramite telefono, mi ha dato un codice d'attivazione valido in cambio di una serial key piratata
Se poi parliamo di Vista, la cosa è differente
ps: rubare il codice di attivazione multi-licenza dei laboratori scolastici di informatica è reato?![]()
Dopo questa confessione scappo alle Bahamas! Adios!
Amantide ha scritto:Chi ha votato no?
dav16 ha scritto:non è legale
xero ha scritto:ps: rubare il codice di attivazione multi-licenza dei laboratori scolastici di informatica è reato?
djlino ha scritto:Amantide ha scritto:Chi ha votato no?
io....originale,ma da formattare perché gli ho deturpato per sbaglio il tema di winxp
dav16 ha scritto:non è legale![]()
xero ha scritto:ps: rubare il codice di attivazione multi-licenza dei laboratori scolastici di informatica è reato?
scappa scappati è gia dietro la fina
![]()
P.S. sinceramente oggi ci ho persato quando eravamo in aula pc...non per uso...ragionamenti...
coincidenze
The King of GnG ha scritto:Uhm, avevo scritto un papiello (della serie 10 buoni ragioni per farti arrestare), ma è meglio censurare e limitarsi a rispondere al sondaggio va....
Fino a un anno fa avevo un Pc con Windows.....ingmotty ha scritto:Mr.TFM ha scritto:IoAmantide ha scritto:Chi ha votato no?
Ma tu oltre al Mac hai anche un pc con Windows?
Mr.TFM ha scritto:Fino a un anno fa avevo un Pc con Windows.....ingmotty ha scritto:Mr.TFM ha scritto:IoAmantide ha scritto:Chi ha votato no?
Ma tu oltre al Mac hai anche un pc con Windows?
Ora Windows è installato anche sul mac con bootcamp.......![]()
Mi serve per autocad e per qualche strana cosa da fare coi telefonini.....
ingmotty ha scritto:Non ne dubitavo?
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising