The King of GnG ha scritto:Fai una cosa, attacca il pc alla rete senza firewall, antivirus, antispyware, disinstallando pure il software così da far sparire del tutto i servizi dalla memoria di sistema. Lascialo così per qualche giorno, e vedi il risultato.....
Poi però non ti lamentare se ti trovi zombificato il PC
The King of GnG ha scritto:Oh beh, secondo me l'euristica è ormai relegata ad una funzionalità non vitale, come ti ho già detto. E come evidentemente Kaspersky l'ha sempre considerata, d'altronde.
Già ci sono sul mercato commerciale soluzioni (Prevx, con il suo CIPS, Community Intrusion Prevention System, e lo stesso KIS) che preferiscono usare un approccio più flessibile per l'individuazione delle minacce sconosciute.
Di certo, non credo l'euristica sparirà mai. Solo, ci vogliono nuovi strumenti per controbattere le moderne minacce informatiche.
Se penso che qui consideriamo avanzate funzionalità di prevenzione HIPS, e la ricercatrice che si è "inventata" Blue Pill parla di malware che, grazie alle tecnologie di virtualizzazione incluse nei futuri processori di Intel e AMD, potrebbero prendere il controllo dell'intero sistema operativo e fungere da "ipervisori" di ogni singola azione che compie l'utente e il sistema operativo con i programmi e i dati mi viene la pelle d'oca, parlando di sicurezza futura....
Poi penso che potrebbe essere una buon scappatoia per debellare quel mostro di Palladium, e allora mi rincuoroVedremo.....
crazy.cat ha scritto:ballacoilupi72 ha scritto:...madonna quanto scrivo sempre! sono pieno di idee! dovrei buttarmi a fare qualcosa di più consono...![]()
Magari scrivere un articolo, così li puoi sfogarti quanto vuoi.
(Una bella recensione su Avg internet security?)
ballacoilupi72 ha scritto:...io avrei buttato giù due righe riguardo ad AVG Internet Security! se qualcuno le vuole leggere per vedere cosa c'è che va migliorato oppure se è da cestinare! è solo una bozza,una paginetta word!
![]()
crazy.cat ha scritto:ballacoilupi72 ha scritto:...io avrei buttato giù due righe riguardo ad AVG Internet Security! se qualcuno le vuole leggere per vedere cosa c'è che va migliorato oppure se è da cestinare! è solo una bozza,una paginetta word!
![]()
hai un messaggio privato su dove spedirmi il file.
Zane ha scritto:Ora una domanda: sapere se AVS è gratuito anche per uso commerciale?
AVS EULA ha scritto:LICENSE GRANT. We grant you a personal, limited, non-exclusive, non-sublicensable, non-transferable license to install and use one copy of the Software on a single computer for personal use. This license does not entitle you to receive from us hard-copy documentation, support, telephone assistance, or enhancements or updates to the Software.
AOL support ha scritto:Active Virus Shield is a free product, a courtesy of AOL. It can be used for any computer, either at work or at home.
Zane ha scritto:A dir poco superlativo allora!!! grazie per lo sbattimento King
CarDependant ha scritto:Comunque da quel che ho capito, alcuni antivirus puntano sull'euristica come arma anti-malware principale come NOD32, che secondo il loro sito avrebbe la tecnologia euristica più avanzata al mondo (ThreatSense Technology), e altri che usano invece come arma principale per combattere i malware il costante, frequentissimo e maniacale aggiornamento del database (AVS e Kaspersky), il Panda invece sembra puntare su entrambi i fattori (forse è per questo che si mangia un sacco di RAM), non so se la pensate cosi anche voi...
Sulle incompatibilità del firewall di casa COMODO, ho scandagliato il forum ufficiale della software-house e ho letto che soffre di problemi di incompatibilità con vari antivirus (se lo accoppiavo a avast!, si bloccava spesso la schermata di login su windows, con AVS dopo un certo periodo di tempo che il PC era acceso diventava inutilizzabile, icone, barre e finestre varie che scomparivano, si deformavano, cancellavano ecc.)
Mi hanno detto che il Comodo Firewall Pro ha un eccellente compatibilità con NOD32, e funziona bene anche con AVG e Antivir, ma l'antivirus con cui fa la migliore coppia è quello by eset.
maestrale ha scritto:Che ne pensate di Avira antiVir? Sempre valido?
CarDependant ha scritto:Non è meglio integrare Clam AV in Spyware Terminator e risparmiare l'installazione di un antivirus a parte? Tanto nessun antivirus riconosce tutti i virus di questo mondo...
The King of GnG ha scritto:No, ma Clam AV fa parecchio schifo direi......
crazy.cat ha scritto:The King of GnG ha scritto:No, ma Clam AV fa parecchio schifo direi......
Non è sicuramente da tenere come unico antivirus.
Trova alcune cose strane, ma prende anche delle grandi cantonate.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising