ingmotty ha scritto:ale03 ha scritto:se volete una mano per i tutorial io ci sono![]()
ovviamente nella parte "photoshop"
Sarebbero importantissimi.
Io continuo ad insistere sul parallelo Photoshop//The Gimp.
Neppure io lo so usare, ma si impara
![Smile [std]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/happy.gif)
ingmotty ha scritto:ale03 ha scritto:se volete una mano per i tutorial io ci sono![]()
ovviamente nella parte "photoshop"
Sarebbero importantissimi.
ale03 ha scritto:anche io sono favorevole alla creazione di un tutorial "parallelo"
se volete, sono disponibile per la creazione del tutorial per photoshop, ma non per the gimp, dato che non l'ho mai installato
ale03 ha scritto:anche io sono favorevole alla creazione di un tutorial "parallelo"
se volete, sono disponibile per la creazione del tutorial per photoshop, ma non per the gimp, dato che non l'ho mai installato
ingmotty ha scritto:Raga se mi permettete un suggerimento, i comandi che utilizzate, se potete spiegateli anche, in modo tale che chi apprende non lo fa in modo passivo.![]()
Forse è la volta buona che imparo qualcosa
Xero ha scritto:Cioè dici spiegare cosa fa ogni singolo comando utilizzato?
Magari una sorta di appendice a fine articolo non sarebbe male, oppure un articolo preliminare in cui spiegare tutti i comandi...ed Ale03 dovrebbe averlo già pronto![]()
Mr.TFM ha scritto:Allora, visto che il piacere e l'interesse c'è....
Cominciate a buttare giù delle idee e mandatemi un pm con gli articoli che avreste intenzione di fare....
Poi, organizziamo una cosa fatta bene.
Magari mi faccio fare anche una sezione del forum apposta.....![]()
Solo una cosa.
Io sono impegnato a fondo fino al 15 aprile. causa esami e un progettone top secret.
Dopodichè posso anche capitanare la cosa con costanza.![]()
Intanto magari cominciamo a definire chi vuole/può partecipare al progetto.
Per adesso (in ordine sparso, mi vengono in mente questi nomi: Xero, ale03, pacopas.....
Chi altro si mette?
ale03 ha scritto:ah, magari una collaborazione col sito che sto mettendo su insieme ad alcuni amici??
o forse chiedo troppo?
Già.....Xero ha scritto:ale03 ha scritto:ah, magari una collaborazione col sito che sto mettendo su insieme ad alcuni amici??
o forse chiedo troppo?
Mi sa tanto che i contenuti di MegaLab sono esclusivi e non posso essere usati su vari siti, anche se l'autore lo permette
No.ale03 ha scritto:neanche con una scrittina come ad esempio "con la gentile concessione di MegaLab.it"??
Mr.TFM ha scritto:No.ale03 ha scritto:neanche con una scrittina come ad esempio "con la gentile concessione di MegaLab.it"??
Al massimo si può scrivere in collaborazione con.... www.ilsitodeituoiamici.it a fondo articolo.....
Mr.TFM ha scritto:E quello di Ubuntu
Prossimamente anche quelli di opera e di xp....
Xero ha scritto:Ti posso dare un suggerimento?
Proveresti ad eliminare la zona bianca che riempie il logo di ubuntu?
Eh, adesso sono indaffarato......Xero ha scritto:PS: ma l'articolo su come fare questi Badge quando arriva?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising