Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

hardware di rete, wireless e belkin!

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

hardware di rete, wireless e belkin!

Messaggioda marcorm » sab feb 24, 2007 5:35 pm

Ciao a tutti, ho cercato se sono stati gia trattati argomenti uguali al mio ma non ho trovato nulla, mi scuso in caso contrario!

il problemino......
allora circa un anno fa ho acquistato un router belkin54 g. da quando ho formattato il pc la rete wireless non funziona più.
le schede di rete ci sono sempre, sono 3 e quella wireless è attiva, anche visitando la pagina del router su internet risulta tutto a norma e connesso.

Così 'ho reinstallato il router, ma in pratica anche se mi dice che il router è stato installato e i led del router sono attivi, il router belkin non è proprio presente nel pc, nemmeno sui programmi installati.
siccome non sono molto pratico mi sono messo a "smanettare" nel pc, e quando ho provato a creare una nuova rete, mi è apparsa una scritta che mi dice che "
la connessione di rete elencata (wireless) è stata disattivata. Connettere i cavi di rete o l'hardware di rete"
in realtà la connessione da pannello di controllo -> periferiche hardware risulta attivata.

non ci sto capendo un cacchio.. e intanto riesco a collegarmi solo con il cavo.. aiutateme ve prego! [rotfl]
Avatar utente
marcorm
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab feb 24, 2007 5:17 pm

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising