Ah tocca ancora a me? Uhm, beh ne posto uno in apparenza facile ma che richiede almeno un attimo a pensarci:Pacopas ha scritto:e il nuovo indovinello?
M@ttia ha scritto:Ah tocca ancora a me? Uhm, beh ne posto uno in apparenza facile ma che richiede almeno un attimo a pensarci:Pacopas ha scritto:e il nuovo indovinello?
scrivete un nome di persona da uomo, che non contenga nessuna delle lettere di CARLO.
M@ttia ha scritto:Scusa hai ragione, sì italiano (quello che ho in mente io è anche comune, niente di astruso o che, comunque basta che sia un nome "esistente" e sensato in italiano
M@ttia ha scritto:scrivete un nome di persona da uomo, che non contenga nessuna delle lettere di CARLO.
Pacopas ha scritto:M@ttia ha scritto:scrivete un nome di persona da uomo, che non contenga nessuna delle lettere di CARLO.
Gesù va bene?
Ices_Eyes ha scritto:Ma avete mai conosciuto uno che si chiama Gesù????
Xero ha scritto:Ices_Eyes ha scritto:Ma avete mai conosciuto uno che si chiama Gesù????
...e non ci tengo...![]()
comunque, ladies and gentelmen...ecco a voi Beppe!!!
Ices_Eyes ha scritto:Xero ha scritto:Ices_Eyes ha scritto:Ma avete mai conosciuto uno che si chiama Gesù????
...e non ci tengo...![]()
comunque, ladies and gentelmen...ecco a voi Beppe!!!
Ma perché non Giuseppe? O Devis? O...![]()
Notte a tutti, che domani vado a sciare
alb ha scritto:Giuro che ho pensato Giuseppe 2 secondi dopo che ho letto l'indovinello!
E non ho ancora capito quello dei lupi mannari
Pacopas ha scritto:poichè ice mi sa che non si vedrà questo fine settimana, beato lui che è a sciare, ed io sono ancora alla ricerca di uno che si chiami gesù per vincere l'indovinelloche ne dite se uno tra xero e alb, ne posta un altro?
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising