![Piangere a dirotto [cry+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/cry.gif)
dews ha scritto:1- Il servizio msiexec.exe non solo non è attivo, ma è completamente assente dalla lista di services.msc.
3- I servizi Symantec sono tutti fuori uso: non riesco ad attivarli perché, mi dice , sono totalmente assenti i file .exe connessi.
Mi sa che non è un virus...potrebbe essere un comportamento anomalo di Symantec che mi fa tutto questo?
beboedt ha scritto:ok, ho risolto da solo, mi è bastato riguardare un po' gli altri script e adattargli al mio.
Grazie comunque, e adesso continuo a seguire la guida per la pulizia.
Amantide ha scritto:dews ha scritto:1- Il servizio msiexec.exe non solo non è attivo, ma è completamente assente dalla lista di services.msc.
Nella lista degli servizi ha il nome di Windows Installer.3- I servizi Symantec sono tutti fuori uso: non riesco ad attivarli perché, mi dice , sono totalmente assenti i file .exe connessi.
E' stato il Bagle ad eliminare gli eseguibili di antivirus, cosi come lo fa con firewall ed antispyware. Non ti rimane altro che reinstallare sopra il software della Symantec o disinstallarlo completamente.Mi sa che non è un virus...potrebbe essere un comportamento anomalo di Symantec che mi fa tutto questo?
Può essere.
dews ha scritto:Mi dispiace, ma non sei stato attento...avevo già risposto io ai miei quesiti (mess.6)!!
Albachiara ha scritto: ma bagle sbaglio o sta diventando un'incubo per tutti???
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising