prima di aprire questo sondaggio ho cercato ma non ne ho trovati
Kgiulio ha scritto:E non dite che l'iPod lo fanno vite per vite che non me ne frega niente...
Mr.TFM ha scritto: e NON COSTA TANTO come dice qualcuno.
Kgiulio ha scritto:Ma adesso non credo che lo comprerei, ci sono un sacco di lettori carini, con lo schermo a colori che leggono anche i filmati e costano anche meno.
Amantide ha scritto:Mr.TFM ha scritto: e NON COSTA TANTO come dice qualcuno.
Se aggiungi il costo per il caricabatterie arrivi al triplo del prezzo che ho pagato per un lettore simile "alternativo"
Kgiulio ha scritto:Ma adesso non credo che lo comprerei, ci sono un sacco di lettori carini, con lo schermo a colori che leggono anche i filmati e costano anche meno.
![]()
Oltre ad essere un lettore mp3, video, foto, ha anche la radio, il registratore vocale e audio con la possibilità di registrare dalla radio, giochi... ed il resto lo devo ancora scoprire... ah, e costa 3 volte meno di iPod
The King of GnG ha scritto:Si, soddisfatto.....anche se la batteria mi dura 4 ore, alla faccia delle specifiche pezzotte di Apple
Ah, ascoltando SOLO MP3 eh.....
dav16 ha scritto:The King of GnG ha scritto:Si, soddisfatto.....anche se la batteria mi dura 4 ore, alla faccia delle specifiche pezzotte di Apple
Ah, ascoltando SOLO MP3 eh.....
da quanto hai questo ipod? hai provato a guardare sul sito della apple dove mostrano i consigli su come migliorare la durata della batteria? se vuoi ti do il link
The King of GnG ha scritto:Un link? vuoi darmi un link? Qua si parla di meno della metà della durata, che me ne faccio di un link che posso trovarmi da solo
Pacopas ha scritto:The King of GnG ha scritto:Un link? vuoi darmi un link? Qua si parla di meno della metà della durata, che me ne faccio di un link che posso trovarmi da solo
![]()
dai king non fare così, bastava rispondere no al sondaggio,
dav grazie a te non comprerò mai un ipod![]()
dav16 ha scritto:perché??![]()
Pacopas ha scritto:dav16 ha scritto:perché??![]()
scherzavo, mi riferivo al fatto che con tutte le domanda che hai fatto su questo lettore, non lo vorrò vedere per un pezzo![]()
non te la prendere, si "pazzeia" come si dice da me
thomas ha scritto:Sulla scatola proprio direi che non c'è nulla da dire: bella, minimalista ed essenziale, la filosofia di Apple!
dav16 ha scritto:thomas ha scritto:Sulla scatola proprio direi che non c'è nulla da dire: bella, minimalista ed essenziale, la filosofia di Apple!
non sono d'accordo....la scatola dell'ipod nano è pessima...vuoi mettere quella del motorola v3i
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising