Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande
da MATRIOSKA » gio feb 01, 2007 6:43 pm
Salve a tutti, recentemente sono stata contagiata da un Bagle, che grazie al vs aiuto sono riuscita ad individuare e a distruggere.
Ho deciso di installare pertanto come protezione antivirus e antirootkit, Bit Defender V 10.
Da allora Outlook Express ha cominciato a fare le bizze e cioè non riesce a connettersi e mi da questo codice di errore:
Impossibile connettersi al server. Account: 'pop.tiscali.it', Server: '127.0.0.1', Protocollo: POP3, Porta: 115, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10061, Numero di errore: 0x800CCC0E
Che le due cose siano correlate?
Sono anche passata da IE a Mozilla Firefox, ma questo prima dell'installazione di Bit Defender, e con OE non avevo apparentemente problemi.
Grazie a tutti.
Saluti
-

MATRIOSKA
- Neo Iscritto

-
da dav16 » gio feb 01, 2007 6:49 pm
MATRIOSKA ha scritto:Salve a tutti, recentemente sono stata contagiata da un Bagle, che grazie al vs aiuto sono riuscita ad individuare e a distruggere.
Ho deciso di installare pertanto come protezione antivirus e antirootkit, Bit Defender V 10.
Da allora Outlook Express ha cominciato a fare le bizze e cioè non riesce a connettersi e mi da questo codice di errore:
Impossibile connettersi al server. Account: 'pop.tiscali.it', Server: '127.0.0.1', Protocollo: POP3, Porta: 115, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10061, Numero di errore: 0x800CCC0E
Che le due cose siano correlate?
Sono anche passata da IE a Mozilla Firefox, ma questo prima dell'installazione di Bit Defender, e con OE non avevo apparentemente problemi.
Grazie a tutti.
Saluti
prova con thunderbird, è sempre della famiglia mozilla
http://www.mozilla.com/en-US/products/d ... in&lang=it
-

dav16
- Membro Ufficiale (Gold)

-
Torna a Sicurezza