Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

emule o ce ne sono di migliori??????

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

emule o ce ne sono di migliori??????

Messaggioda djlino » gio gen 25, 2007 9:50 pm

io ho installato emule plus, ma ho dovuto reinstallarlo già2volte perché perdeva i percorsi exe e quant'altro...però quando va', va bene....
volevo sapere se esiste qualche altro programma di emulazione migliore di emule, dove però si trovino la stessa vastità di file come emule..
[uhm] [uhm]
grazie [^]
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Re: emule o ce ne sono di migliori??????

Messaggioda ingmotty » gio gen 25, 2007 9:54 pm

djlino ha scritto:io ho installato emule plus, ma ho dovuto reinstallarlo già2volte perché perdeva i percorsi exe e quant'altro...però quando va', va bene....
volevo sapere se esiste qualche altro programma di emulazione migliore di emule, dove però si trovino la stessa vastità di file come emule..
[uhm] [uhm]
grazie [^]


Esistono tanti software p2p ma per mia esperienza personale quello che riesci a trovare su emule non lo trovi da nessuna altra parte.
Al limite puoi provare qualche altra versione di emule, io al momento sto usando la versione extreme 0.54 standalone che ha il vandoggio di non richiedere nessuna installazione.
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda sleeping » gio gen 25, 2007 9:59 pm

Emule ha una libreria di file veramente vastissima, però con la rete Gnutella riesco a scaricare veramente bene, cosa che con emule non mi succede. Sarà anche perché condivido poco/niente...
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste


Re: emule o ce ne sono di migliori??????

Messaggioda djlino » gio gen 25, 2007 10:11 pm

Esistono tanti software p2p ma per mia esperienza personale quello che riesci a trovare su emule non lo trovi da nessuna altra parte.
Al limite puoi provare qualche altra versione di emule, io al momento sto usando la versione extreme 0.54 standalone che ha il vandoggio di non richiedere nessuna installazione.


ora non so cosa pensare...io con la plus viaggio in media a 50-70, con picchi di 150, forse perché condivido molto...
il mio pensiero che mi ronza in testa è quello di non sapere se è meglio plus, v047 o extrem (che non conoscevo [8)] [8)] )...

invece riuscireste a spiegarmi cos'è Gnutella??? [8)] [8)]

spiacenti ma non l'ho mai sentita [cry+] [cry+] [cry]
grazie [^]
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda storm » ven gen 26, 2007 12:43 am

mm,guarda,io spesso uso bearshare,non ha moltissimi file italiani,ma la velocità di download e impressionante.Hai un file di 700 mb in 5 ore.
Avatar utente
storm
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 103
Iscritto il: ven giu 10, 2005 11:26 am

Re: emule o ce ne sono di migliori??????

Messaggioda kap » ven gen 26, 2007 1:29 am

djlino ha scritto:invece riuscireste a spiegarmi cos'è Gnutella???
gnutella

p.s:la 0.47c è più stabile delle mod, che invece necessitano di settaggi particolari e sono meno stabili(non ho detto instabili)...vedi te comunque

ci sono anche client multirete tipo trustyfiles ma non mi ha dato una bella impressione....fate vobis


bai bai
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda The King of GnG » ven gen 26, 2007 2:28 am

Bah, la wikipedia italiana, che schifo certe volte [:-D]

Il network Gnutella è il papà del moderno P2P, la prima rete decentralizzata (cioè senza server centrale, che chiuso quello addio rete....) nata dalla chiusura di Napster.....

Sostanzialmente è incomparabile a eDonkey2000+Kadmelia (reti usate da eMule/eMule Plus) in quanto a risorse disponibili, ma ha un buon assortimento di brani musicali, a quanto ne so io....

P.S.Non fare confusione tra il programma usato per accedere alla rete (il client), e la rete stessa. eMule è un client, eDonkey2000, oppure Gnutella, sono reti di scambio, a cui ti connetti per cercare i contenuti da scaricare.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Bilbovm » ven gen 26, 2007 10:04 am

no scarico molto, ma uso shareaza, e mi trovo bene, gnutella edonkey2000 e torrent tutto in uno.

ha scricato anche a 130K (ho una adsl 1.2) ma la media si aggira sui 30/50, credo di potermi ritenere soddisfatto.-
Bye '73 de Roby.-
http://www.atrieste.eu
Avatar utente
Bilbovm
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 14, 2006 8:09 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising