Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

il lettore dvd nonchè masterizzatore cd del lg [cry+]

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

il lettore dvd nonchè masterizzatore cd del lg [cry+]

Messaggioda creagratis » ven gen 26, 2007 12:32 am

ciao a tutti, sul pc ho montato un masterizzatore dvd nec nd 3520 che va alla grande infatti uso sempre quello ed un lettore dvd nonchè masterizzatore cd del lg che delle volte fa i capricci ..... ad esempio quando premo il tasto per aprirlo non si apre e devo spingere il tasto più volte, poi inserisco dei normali dvd -r con film e delle volte nemmeno li legge, mi sa che se ne sta andando, secondo voi se gli cambio il firmware ammesso di trovare quello giusto, qualcosa cambierà?
[uhm]

PS: vi posto l'immagine di everest che lo identifica cosi, mi aiutate a trovare il firmware?
Avatar utente
creagratis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 374
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:11 pm

Messaggioda The King of GnG » ven gen 26, 2007 2:18 am

Tasti che non funzionano, dischi non letti....a che vuoi che serva un nuovo firmware, butta via và....

Ho il lettore Samsung che mi da lo stesso comportamento. Ci si può fare una sola cosa con le periferiche ottiche che arrivano a questo stato: riciclarle.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising