Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

file ror.xml...

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

file ror.xml...

Messaggioda carla146 » mer gen 24, 2007 4:55 pm

spero di utilizzare lo spazio adatto....se no, mi scuso...
avevo già creato per il mio sito, facendomi aiutare non so più da quale sito, il file ror e ora ho provato (pensavo andasse aggiornato dato che nel sito rorweb.com offre una versione più nuova del programma che lo crea e.... lì mi sono inchiodata per la mia ignoranza) a ricrearlo da questo indirizzo: http://www.thebitmill.com/tools/ror_generator.html#
solo che ne ha creato uno completamente diverso...[uhm]
invece dei dati generali (titolo, indirizzo, telefono, meta tag e chiavi) mette una vera e propria mappa del sito con i link alle pagine principali.
domanda: essendo tanto diversi posso tenerli entrambi uno salvato come ror.xml e l'altro come sitemap.xml (lì dice che questi sono i nomi con cui si può salvarli) o non possono convivere e vengono letti come una ripetizione dai motori di ricerca? [8)]
(ovviamente aggiungendo nell'head le due striscie che linkano ad essi)
qualcuno sa darmi una mano?
grazie mille carla [rolleyes]
Avatar utente
carla146
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 08, 2006 10:38 am

Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising