ho un problema con dei file avi...
ho dei video in avi (divx) che apro senza problemi con windows media player... vedo e sento..tt ok! nel momento in cui li masterizzo e li inserisco nel letore dvd da tavolo riesco a vedere le immagini ma nn sento nulla..
penso sia un problema di codec audio! ho controllato con video inspector il codec audio e windoews media audio.... puo essere che il lettore da tavolo nn mi riproduca sto codec audio?
mi potete dare consigli su cm fare a sentire sti video anche dal letttore dvd da tavolo???? vi ringrazio in anticipo...
p.s ho un daewoo dv-700
ba_61: titoli appropriati ed in minuscolo



![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)

...
le guide riesco a capire cm wsi usa il programmino per cambiare i codec audio... qualcuno riesce a spiegarmelo in soldono ![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
Ciao sono un nuovo iscritto, mi collego a questa discussione in quanto ho un dvd recoreder thomson dht8540 aggiornato con l'ultimo firmware 5.42 che non legge alcuni film in divx o xivd, anche quando faccio la conversione con virtualdub o con divxconverter per convertirlo in divx 6(ho provato anche altri programmi), nei due file allegati sono descritti le caratteristiche dei due avi, che cosa posso fare? e con quale programma?![Non sono d'accordo! [nonono]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Nonsonodaccordo.gif)