Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

salvare aggiornamenti software

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

salvare aggiornamenti software

Messaggioda TheSloth » sab dic 23, 2006 6:00 pm

ciao a tutti
ho bisogno di salvare gli aggiornamenti di alcuni software, come antivirus ed antispyware, per poterli usare in un pc senza internet. E' possibile? credo che copiare di sana pianta la cartella non porti a nulla...sarebbe troppo bello [;)]
ho pensato alla possibilità di usare dei software standalone, ma non ne conosco che fanno quello che mi serve. io avevo pensato di usare AVS o avast per gli antivirus, superantispyware o avg per gli spyware, ma se è posibile solo con altri non c'è alcun problema.
grazie in anticipo
Immagine
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Messaggioda The King of GnG » sab dic 23, 2006 6:59 pm

Se per "aggiornamenti" ti riferisci alle definizioni antivirali aggiornate, la situazione è variabile da software a software: se per esempio Norton Antivirus permette di aggiornare le definizioni con un exe scaricato dal sito e facile da copiare per aggiornare anche in assenza della rete, Kaskersy Antivirus è un gran bas***do, e necessita almeno di un PC collegato in rete per aggiornare....

Quindi, fai prima a dire i nomi dei software che usi o intendi usare per poter valutare caso per caso.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda TheSloth » sab dic 23, 2006 11:24 pm

TheSloth ha scritto:io avevo pensato di usare AVS o avast per gli antivirus, superantispyware o avg per gli spyware, ma se è posibile solo con altri non c'è alcun problema

io avevo pensato a questi,perché li reputo tra i migliori,senza però sapere se siano adatti a ciò che mi serve. Se come tu dici però kaspersky non permette questa possibilità,allora credo che dovrò evitare anche AVS. Esiste qualche versione di questi antivirus standalone? in questo caso credo si possano salvare le definizioni antivirali (o upgrade o aggiornamenti come li ho chiamati, scusate) nella medesima cartella del programma equindi copiarla così com'è. O ci sarebbe comunque qualche problema di compatibilità??
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche

Messaggioda crazy.cat » dom dic 24, 2006 9:40 am

Antivirus trasportabili
http://www.MegaLab.it/2333
http://www.MegaLab.it/2349

Il mcafee ti permette di salvarti il sdat***.exe e portarlo su un altro pc.

Antiviru pe ha la possibilita di salvarti l'update a parte
http://www.MegaLab.it/2595/3

Clamav portable
http://portableapps.com/apps/utilities/clamwin_portable
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda TheSloth » dom dic 24, 2006 2:11 pm

grazie mille crazy, proverò ad usare questi. Magari posterò qualche log se avrò problemi.
E scusa, avevo dato un'occhiata in giro, ma quegli articoli col cerca non li avevo trovati [...] [V]
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising