[^] (Costi di mantenimento decisamente inferioribandrew ha scritto:La Ducati ovviamente...
![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
Non sarebbe in grado di farla rendere e di godersela...bandrew ha scritto:La Ducati ovviamente...
Beh, dai, quella è una finta bionda......The king ha scritto:Bah, fosse stata bruna, almeno (mai cuntent :P)......
Mr.TFM ha scritto:Beh, dai, quella è una finta bionda......
Mr.TFM ha scritto:Tavoletta Wacom Graphire 4 Classic (white edition)
Eh, beh, quando uno ci studia o ci lavora, una trust del cavolo non basta.Xero ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Tavoletta Wacom Graphire 4 Classic (white edition)
Siamo in 2 allora a volere una Wacom
Mr.TFM ha scritto:Eh, beh, quando uno ci studia o ci lavora, una trust del cavolo non basta.Xero ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Tavoletta Wacom Graphire 4 Classic (white edition)
Siamo in 2 allora a volere una Wacom
Poi direi che per il rapporto qualità-prezzo, la Wacom graphire4 classic è decisamente la migliore disponibile (da 99 a 106 €)!
thomas ha scritto:
ODIO organizzare la serata di capodanno.
Vorrà mica stare a casa a analizzare Vista anche il 31?Francesca Buraschi ha scritto:thomas ha scritto:
Idem! Soprattutto perché il mio ragazzo vuole organizzare un capodanno completamente diverso da quello che vorrei trascorrere io!![]()
Mr.TFM ha scritto:Vorrà mica stare a casa a analizzare Vista anche il 31?Francesca Buraschi ha scritto:thomas ha scritto:
Idem! Soprattutto perché il mio ragazzo vuole organizzare un capodanno completamente diverso da quello che vorrei trascorrere io!![]()
Francesca Buraschi ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Vorrà mica stare a casa a analizzare Vista anche il 31?Francesca Buraschi ha scritto:thomas ha scritto:
magari!
bandrew ha scritto:La maglietta sudata di capodanno sarebbe un premio per collezionisti
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising