Anathema ha scritto:ma non è che ne sia felice:
Anathema ha scritto:Io uso l'ultima versione di Avast freeware, tenendolo sempre aggiornato, ma non è che ne sia felice: sono sempre piena di problemi (trojan ecc) che lui non rileva. Al che non so se il problema sia suo, o del firewall (ZoneAlarm, pure quello sempre aggiornato) o di SpyBot (sempre aggiornato), o di tutte queste cose messe assieme. Sinceramente leggendo come voi vi trovate bene invece comincio a pensare non sia colpa sua...
Ardi ha scritto: ma uso sempre anche reanimator,
crazy.cat ha scritto:Lo conoscevo come regrun, è capito di usarlo e farlo usare a qualche persona qui nel forum.
Non è immediato da capire.
crazy.cat ha scritto:Anathema ha scritto:ma non è che ne sia felice:
Fai un pensierone a questo
http://www.activevirusshield.com/antivi ... /index.adp?
Io virus con avast non ne ho mai presi, però ultimamente si dimentica di riconoscere troppe cose e allora ho preferito cambiare.
aleritty ha scritto:Io uso da veramente tanto tempo antivir!
Purtroppo però ho avuto un problema ultimamante con questo ottimo antivirus...
Quando ho formattato, lo ho prelevato per installarlo ed una volta installato tutto come al solito, mi dice che non può scaricare gli aggiornamenti perché la chiave di licenza era scaduta!! possibile su un computer formattato di fresco???
Così ho messo avast, ma non mi trovo bene come prima!!
Ciao ciao
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising